UltraRossoNero
Active member
A me il portafotografie non piace ��
non si compra di certo per l'estetica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me il portafotografie non piace ��
Come siete messi ad uniformità del pannello?
mi era sorto il dubbio anche a me, lunedì provo a chiamare l'assistenza e sento cosa mi dicono. nel frattempo ho chiamato la tim per farmi sostituire il routerLa porta ethernet della TV è rotta
direi di no l'ho acquistata il15/09/2018Fatti sostituire la TV se sei nei tempi
teoricamente io ho l'assistenza a domicilio per 5 anniDovrebbe venire il tecnico a domicilio a sostituire il pezzo, l'avevo letto da qualche parte se non sbaglio
Va col TV o l'hai fatta a parte?
Mi consigliate una buona marca di cavi HDMI per collegare la PS4 PRO? Sto usando quello incluso con la console ma non è di ottima fattura...
Secondo me va bene qualsiasi cavo certificato 4K........ se non hai distanze lunghe tra PS4 Pro e tv non vedo problemi.........Attendo la risposta di qualcuno![]()