Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il calo evidente della luminosità lo si ha solo in 4k hdr con skyq, e non in hd....
cala luminosità e brillantezza, al punto tale che l'hlg sembra completamente disabilitato..... rendendo la visione piatta e non all'altezza...
Anche io ho notato la stessa cosa, in particolare con sky q le partite in 4k il verde del campo sembra spento rispetto alle casacche dei giocatori, sembra, per farti un esempio, quando nello stadio capita che si spengono i riflettori e si abbassa la luminosità della ripresa. non è bello da vedere, anche se la definizione è molto buona. Nella F1 acc..........[CUT]
si anche io ultimo firmware. quindi noti le stesse cose?
Grazie, ho letto!!! leggendo i commenti sembra che altri non avvertano le stesse cose. Forse il mio pannello è guasto, mi informerò con l'assistenza.
Saluti
Domandina :
ma l'effetto ghosting con gli scuri che si impastano nella visualizzazione di certi contenuti, può essere in parte risolto diminuendo la "modalità film" di solito settata su "alto" ??? o è meglio agire su altri parametri ?
Anche io ho notato la stessa cosa, in particolare con sky q le partite in 4k il verde del campo sembra spento rispetto alle casacche dei giocatori, sembra, per farti un esempio, quando nello stadio capita che si spengono i riflettori e si abbassa la luminosità della ripresa. non è bello da vedere, anche se la definizione è molto buona. Nella F1 acc..........[CUT]
Su standard per me vira molto sul blu
e anche il colore della pelle é troppo acceso
più naturale con cinema pro
prova e mi sai dire.
Ieri ho guardato la partita della nazionale su Rai1 con cinema pro e in realtà migliora, ma ho impostato luminanza di picco su Alto, e Xreality manuale con risoluzione 30.
Rai 1 Hd immagino
perfetto, stessa mia impostazione dovrebbe essere migliorata anche la nitidezza di cui ti lamentavi.
meglio di così su queste sorgenti non credo si riesca ad ottenere,
poi su un 65" come il mio
pannello non si può pretendere miracoli
solo quando partirà il T2
riusciremo a godercelo anche sui programmi televisivi, og..........[CUT]