SONY KD-65 AF8

domanda: ma i problemi di abbassamento della luminosità che attanagliano l'A1 (vedi topic apposito) dopo l'ultimo agg. firmware, si presentano anche sul AF8?
Grazie

Devo dire che l’unica cosa che ho visto in DV è stato “Marco Polo” su Netflix. Nessun calo di luminosità, assolutamente, solo un problema ai bassi livelli che non ho ancora capito quanto sia colpa della compressione e quanto del tv, non avendo materiale DV disponibile da altra fonte, per un confronto.

Segnalo offerta MW in negozio 65Af8 a 2799 e 55af8 a 1999 il 21 e 22 luglio 2018.

Buoni acquisti

P.S: non ho nulla a che vedere con MW :-)

Una cortesia, ho controllato sul sito e mi da come misure dell'imballo per il 55 pollici, 135x83x18,5 cm
Visto che mi sembra troppo corto considerando che l'imballo del Pana è lungo 162 cm, qualcuno ha
avuto modo di misurarlo dal vero l'imballo, sono al limite con la trasportabilità con la mia auto.

Salve, sto pensando di passare al 55" AF8 (anche in ottica installazione Sky Q) visto che si trova entro i 2000€ (anche da euronics)

lo utilizzerei principalmente con Sky Q e con i blu-ray / blu-ray 4K (ho un X800 ma ovviamente poi prenderei un lettore dolby vision) e ogni tanto con la PS4 pro.

E' un prodotto che vi sentite di consigliare?

Altra cortesia, potreste riassumere quali sono i servizi streaming disponibili?
Netflix
Amazon
Infinity
NowTV

edit... ho letto che se voglio collegare Sky Q,PS4 PRO e lettore 4K mi serve necessariamente uno switch 4K

Ultima modifica:
Era un ottimo prezzo.

Se sei interessato ancora ti segnalo che T...y sta replicando l'offerta di MW, esattamente stessi prezzi sul 55 e 65, mi pare solo online.

Ottimo, pare che i prezzi stiano calando...

P.S: non ho nulla a che vedere neppure con T...y :-)