SONY KD-65 AF8

Grazie al tuo spintone adesso mi tocca pagare le rate :D
Riguardo alla estensione chiedono 270€ ci dovrò pensare, ho tempo fino a chè lo ritiro, stessa situazione come mico1964,
parlando con loro ho fatto sapere che avrei risparmiato facendo l'estensione sul sito ufficiale a 195€
sono caduti dal cielo non ne sapevano nulla neanche una promoter sony che fa corsi, leggendo le clausole pensavano che ci fossero delle franchigie ma nulla, rimandendo un pò senza parole e a guardare sul mio cellulare :) poi hanno detto però che la loro è ha garanzia zero pixel dove sony non specifica così mi hanno detto di pensarci :confused::)
comunque sul sito dice:
Attiva il servizio premium,
poi
"immettere il codice di attivazione. Il codice è disponibile sul retro della carta acquistata ed è visibile grattando delicatamente la parte grigia. "
carta acquistata? così cervando nel thread A1 Sam Cooper suggerisce e riporto quì
"Ho trovato questa informazione: Puoi effettuare l'acquisto dell'estensione di garanzia per il tuo TV BRAVIA chiamando il Supporto agli acquisti allo 02.69682104, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00"
Ci aggiorniamo :)

Ultima modifica:
si...l'ho trovata ottima nonostante il prezzo (che comunque era il 10% del mio prezzo d'acquisto dell'AF8)..ci stava tutto.

Ultima modifica:
Volevo chiedere se la spina di questa tv è di tipo Italia piccola oppure è quella tonda schuko?
Ho visto solo qualche video online sembra che la tv ha un cavo tipo pc mentre la spina va a secondo del paese.

Ciao,sono in possesso di un lg 65b6v e vorrei passare a Sony 65Af8. Secondo voi fare un bel salto? Vi ringrazio

Stessa tecnologia, stesse dimensioni... boh, secondo me i "salti" li fai solo quando cambi questo genere di cose. Il tuo Tv credo sia ancora piuttosto recente, cosa avrà, un anno un anno e mezzo?
Personalmente, alla luce dell'investimento economico, non farei mai un cambio di questo tipo, ma poi ovviamente dipende da 100 altri fattori, magari riesci a rivendere il tuo a prezzo quasi pieno, oppure non hai nessun problema di budget, o hai vinto alla lotteria, etc..
Sicuramente però ci sarà qualcun altro che la pensa diversamente

in questo caso penso non sia da preferirla piu di tanto....cmq direi che a sti prezzi ci sta fare una garanzia extra...non si sa mai

ot: offerta DVD su mediaworld...se compri 5 film 50% di sconto...ho messo nel carrello 180 euro di film..ne spendo 90.

6 film compresa la trilogia di Batman :)

Buonasera ragazzi, presa anch’io quella da 55” con lo sconto da Unieuro. Ho aggiunto la garanzia, ma contrariamente a quanto leggo qui, il commesso ha ripetuto più volte che in caso di problemi verrà il tecnico Sony a casa...possibile?

Alla fine credo che sottoscriverò la garanzia estesa Unieuro al momento del ritiro della TV. Ho chiamato Sony e mi hanno detto che devo acquistare una card di garanzia premium. On line non è possibile acquistarla, in Pavia e provincia non è possibile acquistarla; dovrei andare al service center di Melegnano (il più vicino a me). Un'ora e 1/2 di macchina tra andata e ritorno: anche no.