Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok quindi anche il cavo non serve che sia 2.1 ma basta un normale 2.0 non credo serva un cavo da 48gb di banda un 18 penso già sia tanto. Sbaglio?
Forse mi devo abituare o sbaglio nei settaggi.
Su un oled devi "rassegnati" a livello di luminosità e colori brillanti... E goderti i suoi neri ed il risultato visivo con sorgenti come i bluray 4k e alcuni telefilm in streaming su Amazon e Netflix
Onestamente io non ti consiglio di usare brillante e standard... Perché sono troppo artificiosi e snaturano i pregi di un oled secondo me...........[CUT]
Cinema pro e alza il picco di luminanza se non hai la psicosi della ritenzione e non provieni da un plasma
con questo settaggio nel mio AF8 ho ottenuto un'immagine come luminosità, colorimetria e brillantezza molto vicina al mio vecchio lcd W905 senza snaturare in maniera evidente i vantaggi della tecnologia oled ma rimane un mio parere assolutame..........[CUT]