Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
comunque 400—500€ di differenza con af8 sono una anomalia inaccettabile
per una cifra del genere mi comprerei anche un fissaggio a muro ma l'A1 a muro è quasi più orrido che non appoggiato a libro.
però con questo confronto mi sono definitivamente convinto a non comprare af8 sopra i 3.000€ e quindi con parecchia irritazione mi tocca aspettare.
Va beh, ho gettato il cuore oltre l'ostacolo e l'ho comprato e ora sono molto, molto soddisfatto, non avevo voglia di aspettare fino al black friday. Si vive solo una volta.
una domanda ragazzi, il volume cuffie e altoparlanti è unico o ci sono due volumi distinti. mi spiego meglio se inserisco il jack nella presa cuffie l audio degli altoparlanti del tv viene inibito o continua a funzionare con 2 volumi distinti. Grazie
Io ho scelto Sony proprio perché sono un appassionato di calcio ed il moto di Sony è il migliore in assoluto e non ho mai visto cambi bruschi di luminosità. Mi è capitato di vedere questo cambio solo con filmati in Dolby visionAi possessori,avete notato cambi di luminosità con eventi sportivi HDR? Molti possessori si lamentano di un ABL troppo invasivo quando di presenta un immagine con un picco luminoso superiore, entra in funzione l ABL e farebbe diminuire la luminosità di tutta l immagine.
la gente è ancora convinta che ci siano altre TV superiori ad AF8 o A1....per me al momento a 360 gradi è la TV QUASI perfetta. Spettacolo con apple TV 4k ..mi è arrivato ieri!