• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY KD-65 AF8

Non faccio mica leva, basta spingere con un dito l’angolo superiore e il pannello flette.. il mio dubbio è che non si sia piegato montandolo a parete con la staffa.. tutto qui. Comunque voi la luminosità come l’avete impostata? A me già a 10 abbaglia, forse mi devo abituare

A me di questo tv, più del 4k nativo, dove ritengo validi anche i vari LG, Panasonic, Philips..., è la resa dell’hd che mi lascia meravigliato. Ovvio, si capisce che non è 4k, ma l’immagine è davvero ottima, non credevo...
Il telecomando lo trovo insufficiente, davvero...bisogna essere onesti...vabbè, non si può avere tutto dalla vita...

Concordo con te il punto forte di questo TV è proprio lo scaler! Le partite di Mediaset in HD sono da spaccarsi la mascella... ed un buon scaler è importante perché - diciamoci la verità - almeno per 2 - 3 anni di programmi seri e non demo in 4K ce li sogniamo!

buongiorno a tutti,sono un nuovo utente e possessore di questo tv
volevo chiedere ma i settaggi per l'A1 sono validi anche per AF8 dato che i tv sono simili

Io per ora sto provando il gamma a 0, a -2 con BD 1080p mi pare che si mangi un po’ troppo le ombre! Comunque con l’oppo 95 quando scatta il relay della risoluzione appare la schermata per un attimo viola se l’uscita HDMI è su auto o 4.4.4, mentre se imposto 4.2.2 lampeggia un attimo rossa, è un problema del lettore secondo voi?

Io per ora sto provando il gamma a 0, a -2 con BD 1080p mi pare che si mangi un po’ troppo le ombre! Comunque con l’oppo 95 quando scatta il relay della risoluzione appare la schermata per un attimo viola se l’uscita HDMI è su auto o 4.4.4, mentre se imposto 4.2.2 lampeggia un attimo rossa, è un problema del lettore secondo voi?

Io con gamma - 2 e lum. Max(Cinema PRO) non mangia nulla, fatto anche i test.

roberto46 guardavo la foto che hai messo, wow impressionante. No assolutamente no. Drittissimo. Se il tuo fa quello scherzo proverei a sentire il negozio dove lo hai comprato.