• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony kd-55xf9005 vs lg 55b9

206paco

New member
salve ragazzi, visti i saldi estivi vorrei cambiare tv e sono indeciso tra sony kd-55xf9005 e lg 55b9. la tv andrà posizionata a 2,3 metri dal divano, in un ambiente luminoso, il suo utilizzo sarà a 360° tra consolle,digitale terrestre e film in fhd e 4k.
poi vorrei sapere se lg 55c8 vale le 500 euro di differenza nel caso dovessi scegliere lg. i prezzi sono 1300 euro per il sony e 1350 per lg b8, mentre per il c8 1850 euro. grazie ;)

Se devi utilizzare il televisore in ambiente luminoso e con le consolle forse la scelta migliore è il Sony 55XF9005.

Per quanto riguarda la domanda se il 55C8 vale quei € 500 in più rispetto al 55B8 leggendo la review del 65C8 fatta da Avforums credo proprio che li valga quei soldi in più. :)

https://www.avforums.com/review/lg-ol..........[CUT]

Posso chiedere come mai è stato consigliato l'xf90 avendo input lag più alti?
Grazie

grazie prenderò il sony

Ciao, l'hai più comprato? Impressioni?