• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony KD-55XE8596: lentezza e blocchi

Alchemist

New member
Salve, sono contentissimo della mia Sony KD-55XE8596 se non fosse per dei problemi che sono insorti a seguito degli aggiornamenti fatti più o meno nell'ultimo anno (credo in concomitanza con l'aggiornamento del SO). Ogni tanto mi si blocca tutto, anche semplicemente cambiando canale lo schermo resta bloccato e l'unico modo per risolvere è un riavvio. Questo accade almeno 3/4 volte a settimana. Provai un po' di tempo fa un hard record Reset ma nonho risolto. Qualche idea?

UPDATE: dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che la tv è molto più reattiva, e non ho avuto più i rallentamenti che affliggevano la versione precedente. Per installarla, però, ho dovuto scaricarla manualmente dal sito.