Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi ho fatto un aggiornamento firmware, sapete dove leggere che novità avrebbe portato?
S'é aggiornata anche la mia (KD65-S9005B), ma non ho capito cosa sia cambiato.... Forse ci sono più app disponibili nella sezione smart.... Ma per il resto mi sembra tutto come prima.
come vi avevo anticipato, l'ultimo aggiornamento firmware ha portato, oltre a miglioramenti relativi alle funzioni basate sulla rete, il supporto al broadcasting in 4K:
INFORMAZIONI SUL DOWNLOAD
Nome: PKG2.291EUA
Data di rilascio: 03-03-2015
...
Vantaggi e miglioramenti:
- This software version enables reception of 4K broadcasted contents for 4K models
- Improves the performance of network applications and the general performance of the TV
Credo sia una novità piuttosto significativa.. soprattutto è rincuorante, anche per chi dubitava che questa serie sarebbe stata in grado di accedere a contenuti 4K non basati sulla rete internet..
Volevo chiedere ai possesori di questo tv se i piedini sono regolabili o sono fissi perche ho un porta tv largo 1 metro .grazie
Qualche giorno fà la tv ha ricevuto un altro aggiornamento firmware, non so se è una mia impressione ma il contrasto (di sera, modalità cinema, luminosità automatica) è visibilmente aumentato ai miei occhi, le bande nere sopra e sotto nei film sono decisamente nere, anzi oserei dire nerissime, in compenso di giorno con le stesse impostazioni e gior..........[CUT]