Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
conroe71 ha detto:c'è una piccola diminuzione di luminosità nei pressi della cornice del tv, o agli angoli, ma a volte sembra di notarla e altre no... boh...
Andre360 ha detto:anche il 46 dovrebbe avere pannello sharp...
almeno così è stato appurato dai tecnici di HDTV GR...
Saga ha detto:io ho provato e ho u problema,ovvero nelle opzioni non posso sparare la tv a piu di 60hz...
mmh strano però peche l'effetto non è preciso come da altre fonti,l'immagine 3D la vedi e sarebbe pure bella...peccato che si veda leggermente doppio e risulta molto fastidioso,mentre su ps3 posso giocare e guardare film e il 3D è perfettohi_speed ha detto:Io non ho provato, ma ipotizzo che non sia necessario sparare nulla a più di 60 Hz nel senso che in..
grazie lore...ancora +convinto fan boy(io),ma sulle diverse sigle che si vedono nella sezione di aggiornamento sw??lorenzo82 ha detto:L'X4500 è una vecchia gloria per alcuni versi ancora oggi da riferimento...il degno successore, attualmente top di gamma sony, è l'hx900...
La latenza è minima, ulteriormente diminuita rispetto alla precedente serie, il pannello è reattivo, è uno sharp UV2A...
Il lag in game mode io l'ho misurato per 45ms circa...ma alcune testate lo danno più basso...fatto sta che io c'ho appena finito medal of honor ps3 senza problemi di sorta...ma non sono un hardcore gamer...
Il passo deciso in avanti è sul nero, sul contrasto, e sul motion compensation che ora è un 400pro con uso di backlight scanning e black frame insertion per chi non ama le conseguenze dell'interpolazione in dosi massicce...
A mio avviso uno dei migliori prodotti in circolazione e degno sostituto dell'x4500...
Lorenzo.
se vai sul sito sony alla voce novita' ti da la possibilita' di aggiornare il tv da te in possesso...li vedrai che di hx ce ne' piu' di un modelloSpiro185 ha detto:Di cosa parli?
Spiro185 ha detto:Beh certo.. Qui si parla di hx900 però.. cioè il modello top gamma.. Per gli altri ci sono i relativi thread..