[Sony HX900] Full W-LED Local Dimming 2D 400Hz PRO

Scusate il trasmettitore per il 3D dove va collegato? Se è collegato quello si può collegare anche l'adattatore wifi o sono esclusivi? La connessione wifi della tv è importante? grazie.

Spiro185 ha detto:
ah non va collegato usb anche quello?

Se guardi questa immagine, dovrebbe essere la presa "bianca" più in basso a SX (3D sync) sotto all'antenna ;)

33943225-2-440-BK-3.jpg

Andre360 ha detto:
Non riesco a modificare la retroilluminazione! Mi rimane in grigio! Chi mi aiuta?

Complimenti per l'acquisto! Sei riuscito a sbloccare il menu?

Io con HX800 per i settings di sky HD ho utilizzato quelli postati ad inizio thread da Lorenzo ( disabilitatando però la modalità ECO) e guardando FOX HD l'altra sera sono rimasto sbalordito dalla qualità nonostante il segnale interlacciato.

Ragazzi questi TV sono ottimi con tutto ma danno il meglio con fonti di qualità (leggasi BD). Ti consiglio CALDAMENTE di fare qualche prova di visione in questo senso (prima ricordati di legarti la mascella al cranio :eek: :eek: )

Ora la retro è a posto! Disattivo eco e poi riattivo giusto? Eheh

Ora un altro paio di domande!

Qual'è l'opzione per attivare e disattivare il local dimming?

Andre360 ha detto:
...
Lore hai setting per sky hd?
Sono sempre quelli in prima pagina...non è che variano in base al fornitore dei servizi...:asd:
Andre360 ha detto:
Non riesco a modificare la retroilluminazione! Mi rimane in grigio! Chi mi aiuta?
Va in grigio appena metti il risparmio energetico su alto...
Andre360 ha detto:
...
Qual'è l'opzione per attivare e disattivare il local dimming?
Controllo dinamico led...
Lorenzo.

Ultima modifica:
Pensavo fosse per i brd! Comunque sto studiando un setting generico che vada bene per tutto sky! Ci vorra del tempo!

Riguardo all'opzione local dimming? È controllo dinamico led?

Si, ho editato sopra...;)
Su no disabiliti il local dimming e diventa un led tradizionale...su basso hai un intervento minore che elimina completamente il blooming ma fa percepire un contrasto minore...in standard massimo intervento, massimo contrasto percepito e qualche accenno di blooming sui titoli di coda o comunque in condizioni particolari...
Lorenzo.

Mi permetti di fare una critica ai tuoi setting???
Non ho ancora toccato dvd di taratura però mi pare che eco su alto e retro a 0 sia troppo eccessivo! Così facendo mi pare che perda troppi dettaglio nelle scene scure!

Appena comprenderò meglio il pannello ne riparleremp ehehe