Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MykeCorleone ha detto:Per la modalita cinema ho provato i tuoi settaggi, ma preferisco di gran lunga la voce PIU NITIDO rispetto a FLUIDO.
MykeCorleone ha detto:Hai qualche suggerimento per modificare questi parametri?
MykeCorleone ha detto:Sabato, mentre guardero il calcio bailado (sperando di rifilarne altri 4 al cesena)![]()
La tv la vedo pochissimo e fin'ora non mi è mai capitato...non saprei...MykeCorleone ha detto:...
forse puoi togliermi una curisità, a volte cambiando canale (guardando la tv) in alto a sinistra dove appare la risoluzione di trasmissione, appare un munerino cerchiato. sai cosa vuol dire?
Son gusti...ma fai il test di 2012 o del cavaliere oscuro di cui parlavo qualche post fa ...MykeCorleone ha detto:...
Per la modalita cinema ho provato i tuoi settaggi, ma preferisco di gran lunga la voce PIU NITIDO rispetto a FLUIDO.
BYE
Quindi non è tremendo come alcuni lcd a led (che passano agevolmente i 100ms, e non sono pochi), ma non va neanche benissimo insomma.lorenzo82 ha detto:mi escono 50ms in game mode e 95ms con interpolazione al massimo (fluido)...
:asd:mariorenz ha detto:Allora sei un conservatore.. come me..
Lorenzo non ci sentirà, da quest'orecchio.....
Più nitido fa per lo più uso del black frame insertion...comunque, credo, combinato con interpolazione dei frame...Spiro185 ha detto:Scusate ma si è scoperto come operano più nitido e fluido in questo hx900? Cioè con fluido c'è alterazione di fluidità?
Mi hai tolto le parole di bocca...mariorenz ha detto:...
...E poi eliminerei i due filtri di riduzione rumore e rumore mpeg. .
Se tenuti entrambi su basso alzano parecchio il dettaglio contenendo al minimo gli artefatti e mantenendo piuttosto naturale l'immagine...mariorenz ha detto:...
Poi sono sospetti anche i due ottimizzatori contorno e dettaglio..