[Sony HX900] Full W-LED Local Dimming 2D 400Hz PRO

Credo che l'approccio rgb sia stato (purtroppo) definitivamente abbandonato in favore del risparmio dei costi, quindi dei led bianchi. Salteranno direttamente agli oled (passando magari dalla retroilluminazione oled).

Chiedo venia Onsla.

Su DDay, nei commenti susseguenti all'articolo sopra citato, questa mattina un amministratore ha scritto che il 52HX900 per il momento non arriva !!!!!

Risulta a qualcuno ??

C'è chi sostiene non venga commercializzato...l'unica è aspettare almeno metà maggio e sapremo come stanno realmente le cose...
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Si, infatti, mi sembra assurdo...
Lorenzo.

Scusa Lorenzo, ma è possibile che abbiano messo il 52" sul sito ufficiale italiano e poi non lo commercializzino ?

http://www.sony.it/product/tvp-46-70-sony-bravia-tv

Passi il ritardo nella commercializzazione, ma la decisione di non importarlo del tutto mi sembrerebbe strana o sbaglio ?
Panasonic per esempio non si sa se importerà il 54 e il 58 del VT20 ed infatti sul sito non ci sono.

Io ho telefonato oltre che mandato e-mail alla Sony e mi hanno assicurato che il tv esce a Giugno piu' o meno in concomitanza con i Mondiali di calcio...Poi magari slittera' a luglio,all'inizio ci saranno pochi esemplari ma uscira'...:)