[Sony HX900] Full W-LED Local Dimming 2D 400Hz PRO

nuovo possessore del 52hx900...che dire....il nero di questo tv è lo stesso del buio cosmico....
volevo sapere se c'era un thread simile dove si discuteva l'aspetto 3d di questo televisore... finora l'unico difetto che gli ho trovato è il fatto che in 3d alcune funzionalita dell'immagine sono disattivate tipo il local dimming (fondamentale) e la retroilluminazione...qualcuno sa se c'è un modo di sblocare questi valori?

Ragazzi io sono 1 possessore del 55NX810....volevo sapere se anche sul 46-52HX900 cè 1 effetto "vetro sporco" quando ci sono dei movimenti di teklecamera durante le partite di calcio? Ho notato che sia sul NX810 che sul NX710, chi + chi meno tutti ne soffrono...e volevo sapere se anche il vostro tv ne soffre oppure no?!

Ciao e grazie!

P.S: Ho visto che la situazione non migliora nè cambiando il Motionflow ne aumentando/diminuendo la nitidezza....può darsi che sia dovuto a qualche problema o filtro di elettronica interno? E' possibile che il problema sia risolto con 1 Firmware futuro? :(

Scusa Lorenzo ma il tv che sostituisce l'hx900 uscira' a breve oppure no?Cosi' solo per curiosita' visto che sono ampiamente soddisfatto del mio 52 pollici!:)

Ultima modifica:
ostrica ha detto:
Ragazzi io sono 1 possessore del 55NX810....volevo sapere se anche sul 46-52HX900 cè 1 effetto "vetro sporco" quando ci sono dei movimenti di teklecamera durante le partite di calcio? Ho notato che sia sul NX810 che sul NX710, chi + chi meno tutti ne soffrono...e volevo sapere se anche il vostro tv ne soffre oppure no?!

P.S: Ho visto che la situazione non migliora nè cambiando il Motionflow ne aumentando/diminuendo la nitidezza....può darsi che sia dovuto a qualche problema o filtro di elettronica interno? E' possibile che il problema sia risolto con 1 Firmware futuro? :(

Nessuno sa dirmi niente?:(

Ciao e grazie!

è chiaro che nessuno si sforzerà più di tanto per notarlo :asd: , io però cercando info sul famoso dirty screen effect mi sono imbattuto in qualcuno che se l'è fatto cambiare proprio per questo (un hx900, http://www.avforums.com/forums/3d-l...-intelligent-dynamic-led-l-d-part-4-a-14.html)
Secondo me è come il clouding (se non direttamente collegato), ci sono pannelli più fortunati e pannelli più sfigati :O

Ultima modifica:
lorenzo82 ha detto:
Pare, da fonti non ufficiali, che i sony hx900 siano usciti di produzione e siano in presentazione i nuovi top di gamma...
Lorenzo.
Effettivamente io sono due mesi che controllo tutti i siti e, da quel che vedo, mi pare di capire che tutti stiano svuotando gli ultimi che hanno in magazzino, altrimenti non mi spiego come mai tutti quelli che ho contattato mi hanno risposto "SONY non ci consegna quel modello, malgarado ci sia richiesta..."
Sai/puoi dirci qualcosa di più?

Salve a tutti
ho acquistato un 52hx900 con 3d play box . purtroppo il 3d che vedo a casa non èlo stesso che ho visto al negozio con gli stessi ochialini e l'hx800. sul mio è molto evidente il crosstalk a differenza dell'hx800 in negozio. gli occhiali e il trasmettitore sono gli stessi e anche la sorgente (ps3 con piovono polpette in 3d). da cosa puo dipendere??? io avrei pensato:
1) pila scarica degli occhialini, cambiata ma non cambia nulla
2)trasmettitore rotto anche perche ho notato che il mio ha 10 led a IR mentre quello al negozio ne ha 15 come le foto che si trovano su internet
3) il nuovo firmware dell'hx900/hx800 ha inguaiato il 3d (infatti penso che quello in negozio non l'abbiano aggiornato)

scusate l'OT ma solo qui trovo persone che hanno acquistato questo tv con la 3d playbox

Ciao a tutti,
Il mio suocero vuole comprare questa TV.
Abbiamo visto insieme tutte le TV 3D e pensiamo che questa è la migliore. Giusto?
Non si parla di prezzo, solo di qualità e anche la C9000 ha degli errori e come design è più bello il Sony anche se è meno sottile.
Non credo che sia stata tolta del mercato, se la cerchi in negozi ancora non la vendono. Abbiamo girato quasi tutta l'Italia alla ricerca di una 46XH900 e niente, volevammo comprare in negozio per prendere l'offerta 3D per 1 euro con tutto il kit.
Il problema è che è così buono che se lo vendono con il kit non vendono le altre TV più scarse che hanno in magazino, ci hanno detto molti che ancora non l'hanno in catalogo per vendere la roba più economica e dopo Natale vendere il HX900 senza kit per 3.000 euro. Furbi, no?
Comunque qualcuno si trovava esposto, ma niente sconto, ti chiedevano 3000 euro per un TV sporco 3 mesi usato. Così mi sembra un furto.
Visto il problema che c'è per trovarlo in giro, vogliamo prenderlo online che non danno kit di 1 euro ma costa molto meno.
Mi consigliate di prenderla per 2.600?