Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senza local dimming l'uniformità non può sicuramente essere perfetta, ma mi sfugge il senso insito nel comprare una tv con local dimming, pagandola di più, per poi spegnerlo.Spiro185 ha detto:perdita di uniformità con LD spento?
Gianni ma hai letto le condizioni con cui ho lfatto le prove di uniformità che ho scritto qualche post sopra?Gianni81 ha detto:...
Lorenzo punta a neri profondissimi con retro Min e Risparmio attivato, è dunque probabile che non percepisca alcuna "macchia" o infiltrazione,....
Andre360 ha detto:e più che altro per alcuni che vogliono lag basso per giocare online![]()
A local dimming acceso avere clouding è praticamente impossibile, avrai al limite light bleeding, ovvero infiltrazioni di luce dalle zone in cui la retroilluminazione è accesa.Spiro185 ha detto:E prorpio quello che volevo dire io Onsla..era per capire se la perdita di uniformità ci fosse solo con LD spento
Gianni81 ha detto:non ho più speranza...un'altra settimana , mi hanno detto che domani non arriva...e siamo in tre ad averlo ordinato lì.....
![]()