Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mrwhite10 ha detto:meglio 2000 euro e un kuro usato? o 4200 e un hx900? lanciamo il sondaggio? 100 a 0.
meglio un vt20 a 1900 o un hx900 a 4200? 90 a 10.
andateveli ME COMPRESO a vedere, studiare, guardare, capire, e poi domandatevi:
questa tv qui ( hz900) vale 2500 euro in piu' di quella li? ognuno di noi, possessori compresi, si da la stessa risposta credo![]()
E' anche il mio (a 4000€ lo trovo troppo caro).mariorenz ha detto:A mio avviso, l'acquisto dell'HX900 diventerà conveniente nel momento in cui il 52" scenderà molto sotto i 3000. Ma è solo il mio punto di vista.
Ma tu l'hai mai vista? Sai almeno che forma ha?mrwhite10 ha detto:questa tv qui ( hz900) vale 2500 euro in piu' di quella li? ognuno di noi, possessori compresi, si da la stessa risposta credo![]()
Non credo che scenderà poi molto...o almeno non a breve...i top di gamma sony di solito reggono abbastanza quasi fino all'uscita del successivo...Onslaught ha detto:E' anche il mio (a 4000€ lo trovo troppo caro).
E' più cara dei pioneer di due anni fa, mi riesce veramente impossibile non considerarla troppo cara.lorenzo82 ha detto:ma a mio avviso (e non solo) li vale tutti anche così...
Lorenzo.
mrwhite10 ha detto:io ho solo detto che e' una tv BOMBA, come altre top, che non si puo' dire che si veda nettamente meglio, che sia meglio, ecc....ma che invece si puo' dire che ha un rapporto prestazioni prezzo RIDOCOLO al confronto...tutto li, io ho solo detto questo.stop.ciao.
"Vale xkì"....., hai chiamato l'appello? Ti dico: presente!mrwhite10 ha detto:... vale xki' e' indeciso, non sa, ....., ....., e quindi e' giusto che prenda un panasonic, o un samsung, o un nx810 tutta la vita, e non un hx900.
No, i 5090H costavano di listino 3290€ (garanzia 4 anni, tra l'altro).lorenzo82 ha detto:I pioneer mi sembra arrivassero tranquillamente a 5000e e più.