Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Evidentemente bisogna prima appurare se siano oggettivi e caratteristici del prodotto (quindi presenti su tutti i modelli e non solo su alcuni)...Tadzio09 ha detto:f_carone da una veloce visione di un pomeriggio sembra aver notato molti difetti oggettivi che anch' io ho visto e che alcuni possessori non hanno proprio ravvisato stranamente ; mi interesserebbe quindi molto conoscere la tua opinione in merito Lorenzo![]()
Harlan Draka ha detto:Attualmente secondo me non c'è di meglio...l'unico che sulla carta lo supererà (ne sono abbastanza convinto) sarà il CEVO che uscirà però ad inizio 2011..
bella domandanicola alfonsi ha detto:E il Philips PFL9705 rispetto al Sony HX900...
Il fatto è che non trattandoli a lavoro non ho modo di provarli come vorrei...Chaos ct4 ha detto:...
ho letto poco fa che lo stesso Lorenzo non lo conosce molto, eppure i phlips sono noti per la loro pulizia d' immagine che garantisce una resa precisa e tagliente che piace molto a Lorenzo,
Quindi......, sarebbe un ottimo acquisto qualità/prezzo!lorenzo82 ha detto:Nessuno, è già difficilissimo per un full led local dimming...![]()
Io sono di Mantova e anche qua e la stessa storia....ma capisco che la colpa non è di quei poveri ragazzi buttati allo sbaraglio ...Bobo77 ha detto:Questi sono i nostri CC, pretendono che uno spenda 2.000 o 3.000 euro senza neanche provare i tv![]()
Ho messo i "cut" così non quoto punto per puntolorenzo82 ha detto:Evidentemente bisogna prima appurare se siano oggettivi [cut]Per il nero [cut] non affogano assolutamente (e anche Andrea conferma) e hanno un nero migliore del vt20...
Ce l'ho montato su una parete con 12 tv affiancate tra cui, vicini, hx900 e vt20 e la differenza è netta anche con retro a 2...non solo il nero è più basso, ma allo stesso tempo il picco di bianco è maggiore e senza blooming invasivo durante la visione normale...Tadzio09 ha detto:...
nero superiore ? vero, con local dimming attivato e retroilluminazione a zero forse, ma siamo lì e non appena ci si sposta dalla posizione "centrale" sull' HX900 "apriti cielo"...i neri diventano "blu" per magia![]()
Colorimetria, ovviamente, a favore del pana (non vedo altrimenti che motivo di acquisto avrebbeTadzio09 ha detto:...
per il resto colorimetria nettamente e oggettivamente superiore sul pana vt20, e soprattutto il Panasonic non ha gli "sfasamenti" sulla linearità della scala dei grigi che ha l' HX 900,il solito "problema" dei Sony di cui ti ho già parlato con la tendenza al rosso sulle alte luci e al blu sul versante opposto;
A me risulta più o meno la stessa gestione delle basse luci ma con un nero sul sony molto più basso...Tadzio09 ha detto:...
per non parlare poi del blooming che affligge l' HX 900 o del dettaglio sulle basse luci,anche questo nettamente a favore del Panasonic VT20 (prova fatta con il bd del Cavaliere Oscuro)
L'interpolazione (IFC)del pana è ridicola, c'è ancora il floating black (autodimming su un plasma e mi vieni a parlare di difetti passabili?Tadzio09 ha detto:...
Se penso poi che un VT 20 50" costa la metà di un HX900 52",beh con i soldi che avanzano si può tranquillamente prendere un processore video per sopperire alle "lacune" dell' elettronica del Panasonic,spendendo ancora di meno rispetto all' hx 900 52" :ciapet:
Io ancora non ho ben inquadrato i "problemi" di questi UV2A...quali dovrebbero essere?Tadzio09 ha detto:...
che monta il "temibile" pannello Sharp che molti hanno più volte criticato e ripeto,mi meraviglio ancora che nè tu nè altri ravvisiate certe cosine piuttosto evidenti,tutto qui.![]()
Visto ? te l' avevo detto che piano piano saresti arrivato a mettere la retro a 2lorenzo82 ha detto:Ce l'ho montato su una parete con 12 tv affiancate tra cui, vicini, hx900 e vt20 e la differenza è netta anche con retro a 2...
il blooming c' è e non sono io "particolarmente sensibile" te l' assicurolorenzo82 ha detto:non solo il nero è più basso, ma allo stesso tempo il picco di bianco è maggiore e senza blooming invasivo durante la visione normale...
Dominanti blu e rosse sugli opposti della scala dei grigi,e il gamma varia dopo un tot. ore di utilizzo. Se invece di un semplice "colorimetro economico" ci si degnasse ad usare uno spettroradiometro di un certo livello non sarebbe certo una cattiva idea. Inoltre Mauro80 ha effettuato misurazioni sull' HX 800 mi risulta che è ben diverso dall' HX 900.lorenzo82 ha detto:per associazione, c'è Mauro80 che ha misurato con colorimetro l'omonimo modello e ad esempio su quel sony il gamma anche con local dimming attivo nessuna dominante evidente...
Ancora con questa storia ? :mc: l' innalzamento è stato voluto da panasonic ed è molto "contenuto" rispetto ad altri modelli precedentilorenzo82 ha detto:c'è ancora il floating black (autodimming su un plasma e mi vieni a parlare di difetti passabili?) e si parla di nero che si alza di livello dopo tot ore di utilizzo...
Beh se non li hai ancora notati (o voluti notare) io non posso farci nulla al riguardo.Attendiamo anche la review di Hdtv Test così forse qualcosa "verrà a galla". A me preme soprattutto sottolineare che questo HX 900 non è certo questa tv "ideale" che stai dipingendo tu,ma che anzi ha difetti ben evidenti e a fronte del prezzo molto alto non offre quasi nulla in più rispetto alla concorrenza. Poi ovvio che ciò sia difficile da accettare per i possessori che hanno speso un sacco di soldi per questo modello ma è così.lorenzo82 ha detto:Io ancora non ho ben inquadrato i "problemi" di questi UV2A...quali dovrebbero essere?