• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY HX855 PROBLEMI E SUGGERIMENTI TRA I POSSESSORI

x il sat non è un problema.è un discorso tecnologico.
se avete MY SKY HD (come il sottoscritto) con LNB di tipo SCR, che con un solo filo vi permette di registrare il programma A e guardare il programma B, inserendo quel cavo nella TV non si vedrà nulla perchè è un SAT integrato che non funziona con la tecnologia SCR.

l' unica sarebbe tirare un secondo filo dall' LNB della parabola (ne hanno 2, uno SCR ed uno no) e agganciare quello al SAT del TV.
ma non credo ne valga la pena visto che chi l' ha collegato mi ha detto che di canali italiani se ne prenderanno 20 su 1700 trovati e sicuramente alcuni sono canali che già ci sono anche su SKY.

Salve ragazzi. Volevo dei chiarimenti riguardo l'installazione di una parabola in casa: sto letteralmente impazzendo! Voglio piazzare una parabola per la ricezione dei canali satellitari e collegare l'LNB al mio TV sony bravia HX855 46 pollici. Il tv possiede posteriormente l'ingresso coassiale con l'immagine della parabola e ci sono dei numeretti (13-19 V e 0.55 A). Ora la mia domanda é: posso collegare direttamente tramite il coassiale la parabola a questa uscita della TV? O è necessario un decoder? Grazie mille per disponibilità!