Sony hx725 vs Samsung hr737

amart ha detto:
Premesso che non so praticamente nulla di divx (è già quasi un miracolo che riesca a farli leggere) i due files che non venivano digeriti li ho riscalati con nero (oops si può dire?) :confused: e dopo tutto è ok. Però non so cosa e come quel programma abbia realmente fatto.

ciao e scusa il ritardo nella risposta.
amart

benissimo...grazie per la info

Riesumazione post per problemi

Scusate se ritiro fuori questo post ma avrei da chiedere una cosa a chi, come me, ha il 725 Sony.
Capita anche a voi che, quando è in stand by, ogni tanto (spesso) parta la ventola del HD (tra l'altro rumorosissima)?
Poi da sempre il problema che lo affligge è una lentezza, nei menu e all'accensione, veramente esasperante: anche il vostro?
Capita anche ai "fratelli maggiori"?
Un saluto

Ciao

Si anche io che ho il 952 ho più o meno gli stessi problemi.
Onestamente però devo dire che non trovo il 925 rumoroso, (ho anche un Pioneer 540 ed è decisamente più "rumoroso" anche se si fa preferire per altre ragioni).

La lentezza del 925 invece è effettivamente esasperante, l'unica soluzione è quella di usare quei tempi per fare colazioni o merende:).
Quando l'hard disk è pieno, nel mio (che è da 250 GB) e c'è da scorrere la lista, diventa più conveniente farlo insieme ad altre cose, tipo pranzare, cenare e altro ancora.:eek:

ciao
francis

sony rdr hx 725

Ciao a tutti
Possiedo il suddetto masterizzatore dvd,inizialmente funzionava benissimo ma ora i dvd che masterizzo mi danno questo problema; la prima parte del dvd in lettura funziona benissimo ma poi verso la fine della riproduzione appare l'effetto mosaico, va a scatti sia il video che l'audio...premetto che masterizzo con dvd sony...qualcuno ha avuto problemi simili..grazie ciao