romanodel73
New member
Salve ragazzi,
ho acquistato ieri suddetto dvd rec dopo aver tentennato fino alla fine (ero combattuto tra questo modello ed il Pana55); rispetto a quest'ultimo, il Sony ha l'uscita audio digitale coassiale (per me fondamentale in quanto l'uscita ottica dell'amplificatore è dedicata alla ps2) ma rispetto al Pana, mi sembra NON abbia la possibilità di modificare il bit rate (sul Pana questa opzione mi sembra si chiami Recording flexible).
Mi confermate quanto descritto?
Ho cercato sul manuale (molto esaustivo) ma non trovo nulla di ciò.
Ora una domanda, mi stò un pò impicciando con i collegamenti:
La mia situazione è questa:
Devo vedere i film tramite component (così ho settato le impostazioni e tutto mi sembra ok, qualità video molto buona).
Devo registrare i programmi attraverso lo skybox, come devo collegare le 2 scart rgb?
E' corretto così?
RGB dvdrec --------> RGB tv
RGB dvdrec --------> RGB decoder
E come faccio a inserire e ordinare i canali sky sulla memoria del dvdrec?
Che caciara!!!!!
ps. io ed il manuale siamo 2 entità che si respingono continuamente!!!!!
Grazie
Gian Luca
ho acquistato ieri suddetto dvd rec dopo aver tentennato fino alla fine (ero combattuto tra questo modello ed il Pana55); rispetto a quest'ultimo, il Sony ha l'uscita audio digitale coassiale (per me fondamentale in quanto l'uscita ottica dell'amplificatore è dedicata alla ps2) ma rispetto al Pana, mi sembra NON abbia la possibilità di modificare il bit rate (sul Pana questa opzione mi sembra si chiami Recording flexible).
Mi confermate quanto descritto?
Ho cercato sul manuale (molto esaustivo) ma non trovo nulla di ciò.
Ora una domanda, mi stò un pò impicciando con i collegamenti:
La mia situazione è questa:
Devo vedere i film tramite component (così ho settato le impostazioni e tutto mi sembra ok, qualità video molto buona).
Devo registrare i programmi attraverso lo skybox, come devo collegare le 2 scart rgb?
E' corretto così?
RGB dvdrec --------> RGB tv
RGB dvdrec --------> RGB decoder
E come faccio a inserire e ordinare i canali sky sulla memoria del dvdrec?
Che caciara!!!!!
ps. io ed il manuale siamo 2 entità che si respingono continuamente!!!!!
Grazie
Gian Luca