@ Enricomalatto
Guarda che bastano pochi secondi, avendone la voglia, per andarsi a leggere le intestazioni delle varie Sezioni e guardare i titoli degli interventi inseriti, considera che la maggior parte si escludono già ad una occhiata velocissima, ad esempio: "Autocostruzioni" oppure tutto il Mercatino, quindi il tutto si riduce ad un eventuale paio di Sezioni da esaminare.
Comunque gli ho già risposto in privato, spero che questo ti rassereni.
Vorrei anche farti notare che il titolo di questa discussione è ben preciso e parla di "anomalie e misure" riguardanti i vpr Sony.
Sono già intervenuto altre volte a specifcarlo chiaramente, il titolo non l'ho scelto io, capisco che ci siano persone che amano buttare in caciara tutto quanto, ma lo vorrei evitare.
Il fatto lamentato riguarda il presunto comportamento non proprio esemplare di un rivenditore, il fatto che l'oggetto venduto sia un Sony non implica certo una responsabilità di Sony, che, anzi mi pare abbia prontamente risposto fornendo l'info richiesta, o forse vuoi sottintendere che un Costruttore è responsabile dell'eventuale comportamento scorretto di un negoziante?
In tutti i casi una vendita strana non è certo una anomalia del vpr.
Come ho scritto, evitiamo il solo ammasso di post che non aggiungono nulla alla questione base, che mi pare sia un'altra.
Ultima cosa, se avevi qualcosa da ridire circa il mio modo di condurre questa questione o di gestire la discussione potevi benissimo sollevare critiche e chiedermi spiegazioni, ma seguendo le regole,cosa che tu non hai fatto.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.