• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sony HT-DDWG800

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shorthair

New member
Salve ragazzi, dopo le numerose letture sul forum alla fine ho deciso di acquistare questo impianto come inzio al HT, anche perchè non avevo una grossa cifra da spendere e questo mi sembrava un buon compromesso. Ho montato tutti i componenti come segue:

tv full hd - ampli -> via hdmi Sony KDL-32W5500
lettore bd - ampli -> via hdmi Sony BDP -S360
dec sky hd - tv full hd -> via hdmi
dec sky hd - ampli -> via cavo ottico

il mio problema è il seguente, vedo le immgini ma non riesco a sentire l'audio del televisore e tantomeno quello del decoder, se cambio sul telecomando dell'ampli su sat sparisce l'immagine ma sento l'audio del decoder ma non della tv, ho cambiato anche i parametri audio della tv
su audio impianto, ho provato a collegare il decoder all'ampli via hdmi, si sente ma non ho il dolby dal momento che l'ampli da priorità al digitale via hdmi, le ho provate tutte ma non riesco a venirne a capo, spero di essere stato chiaro. Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano a risolvere il problema? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.