• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony HT-DDW890

io mi riferivo all'ht-ddwg800...e comunque rileggendomi il tutto non ho ancora capito se upscala il segnale....ho capito solo che sconsigliate di usare il ddw800 per il video in HDMI, ma solo perchè non fà passare il segnale audio, ma il ddwg800 upscala?, dal manuale l'audio via HDMI è ok...però non ho ancora capito se riusce ad upscalere le fonti video da 576i a 720p o 1080p...

E' arrivato la settimana scorsa:D
Che dire, davvero un bell'apparecchio...le casse sono molto solide e ben fatte...peccato che il legno lasciato ''al naturale'' non si sposi benissimo con l'elegante livrea nera!:O
Provato con alcuni film,non posso che definirmi più che soddisfatto (premesso che al momento, bluray ed audioHD non mi interessano...),il suono è potente e pulito e la funzione di autocalibrazione è fondamentale per ottenere il miglior effetto possibile.
Rispetto alla versione precedente, supporta l'audio PCM 5.1 su HDMI ed il video a 1080p (ancora però non ne ho testato l'efficacia...).
Aspetto di ''rodarlo'' ancora per un pò ma il mio giudizio non può essere che assolutamente positivo,il rapporto qualità/prezzo è imbattibile.
Se ci riesco,metto un paio di (orripilanti...) foto ;)
09062008eq2.jpg

09062008001yx5.jpg

09062008002js0.jpg

Ciao, ma questo è il Sony HT-DDWG800? Se così fosse puoi mettere i contenuti e le tue prove nella sezione apposta che ho creato? Inoltre, saresti così gentile a postare il negozio o sito presso cui l'hai acquistato e l'eventuale prezzo? Faresti un piacere enorme alla comunità. Grazie mille Ikiri

Ma è possibile settare la grandezza delle casse del ddw890? Perchè ho notato che le frequenze medio-basse non ci sono. Si sente un vuoto tra casse e sub, che dovrebbe però colmare il sub, se le casse le si settassero a small. Non c'è modo?