• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony HT-DDW890

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono interessato all'acquisto dei questo HT Sony.
Nella stanza dove dovrei metterlo, però, le casse non starebbero per niente bene con l'arredamento, quindi volevo realizzare delle nicchie (sto restrutturando la casa) della grandezza all'incirca delle casse stesse, e posizionarle al loro interno, coprendole poi con qualcosa (tipo della stoffa). Si perderebbe in qualità del suono?

CIAO A TUTTI IO HO QUEST IMPIANTO COLLEGATO IN HDMI DA PS3 A HT E CO UN ALTRO CAVO HDMI DA HT A LCD SAMSUNG LE40F86BD E SINCERAMENTE LA QUESTIONE FULL HD CHE AVETE DETTO è UNA CAVOLATA PERCHè A ME RESTA IN FULLHD INVECE PER IL SUONO HO PROVATO DI TUTTO ED è OBBLIGATORIO IL CAVO OTTICO.

Ciao a tutti,
trovo molto interessante quello che dice l'utente Raptors84,
potete confermare?
Vorrei accoppiare questo HT al d3000 pero' mi scocciava l'idea di perdere il 24/p con i bd.

Ps- Da profano pensavo che per l'audio bastava ps3 hdmi ampli...
se è vero che è obbligatorio il collegamento con il cavo otticco a
che cavolo serve hdmi? Non ci sto capendo piu' una mazza :cry:

Lionking-Cyan ha detto:
siamo sui 380 euro, vale la pena sborsare questa differenza in più?
si risolverebbe il problema di dover collegarlo in ottico ad esempio alla ps3?
sta anche sul sito italiano, chi più esperto guardando le caratteristiche può dare qualche parere?
http://www.sony.it/view/ShowProduct...S+Cinema+Surround+Kit#pageType=TechnicalSpecs

Ultima modifica:
La differenza devi vedere tu. Considera che con la ps3 hai audio ad alta definizione (Anche se con questo sistemino noteresti poco le differenze). Inoltre valuta tu se per te la fibra ottica è scomoda. Sono sicuro al 99% che l'hdmi fa passare anche l'audio.

non è che è scomoda l'ottica, è che con la review precedente nessuno credo sia riuscito a far andare l'audio in hdmi, quindi volevo sapere se con questa nuova versione è stato superato il problema...

mi sapete dire se è possibile collegare l'imac a questo impianto?
l'imac ha questa uscita :
20080601-bbfa7n32p3rbattapt338a25t5.jpg

20080601-xhtpdnwurkbsxigjn7yqmrjekd.jpg

Domani ordinerò il DDWG800...per le mie esigenze (soprattutto xbox360 e film in dvd... niente bluray per ora...) e per il prezzo (375e) credo sia il giusto compromesso.
Intanto ho scaricato il manuale, me lo studierò per bene stasera.
Speriamo bene, teniamoci aggiornati :)

Bene,ordinato oggi ;)
Nel frattempo, vorrei farvi un paio di domande facili facili...abbiate pietà :D
-A che pro far passare il segnale video attraverso il sintoampli? Voglio dire, perchè collegare DVD (HDMI out)-->sintoampli (hdmi in)-->TV (hdmi in) piuttosto che mandare DIRETTAMENTE il segnale (tramite hdmi) al tv e l'audio (magari tramite coassiale) all'ampli?
-La ''roba'' da collegare è un lcd 32LG5000 (accetta i 1080p e ha HDMI 1.3),un lettore DVD Samsung 1080P7 (con upscaling a 1080p),l'ampli sony DDWG800 e l'xbox 360...voi come colleghereste il tutto?Se collegassi tutto tramite hdmi,dovrei avere VIDEO e AUDIO 5.1 vero?(almeno con questa versione del Sony, se non sbaglio con il precedente DDWG890 l'audio tramite hdmi era solo 2.0.. )Oppure mi conviene utilizzare l'HDMI SOLO per il video e per l'audio collegare il tutto tramite cavo ottico o coassiale??
- Domanda per chi utilizza la xbox360 tramite HDMI...per avere l'audio 5.1 basta collegarla all'ampli (tramite hdmi appunto) e BASTA oppure serve comunque la connesione tramite cavo ottico?
Grazie per le copiose risposte:D e scusate per il papiro.
Giuseppe

Giuseppe. le risposte alle tue domande sono già state date TUTTE all'interno di questa stessa discussione.

Se leggi le pagine precedenti le trovi...;)

domada domandina...ma l'ampli in questione upscala i segnali in input? es: se collego il dgt in composito, mi upscala il segnale in 1080p?

P910i ha detto:
è che con la review precedente nessuno credo sia riuscito a far andare l'audio in hdmi, quindi volevo sapere se con questa nuova versione è stato superato il problema...
Con il nuovo modello DDW800,puoi avere il PCM 5.1 tramite HDMI...ed il video a 1080p.
Quindi, in teoria :confused: , è sufficiente un cavo HDMI tra (esempio) X360 o PS3 per avere video e audio al meglio delle possibilità...mmmh vedremo... ;)