Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paul Frank 86 ha detto:perchè volevo comprare la ps3 ed un dvd recorder per il mio compleanno..
ma la mia tv ha solo un entrata hdmi...
quindi pensavo di collegarli entrambi all'ampli e poi collegare l'ampli alla tv...
rispondete vi prego...
Nerocielo ha detto:prezzo? caratteristiche tecniche?
Giova3419 ha detto:Puoi farlo, a patto di utilizzare anche il collegamento ottico (PS3-kit Sony890) e coassiale (Dvd recorder-Kit Sony 890) oltre all'hdmi...
Non è il top per l'HD ma è l'unica cosa che puoi fare. Comunque sono collegamenti soddisfacenti![]()
Alessiogian ha detto:ciao a tutti,
mi sono appena registrato e sabato ho acquistato il kit in oggetto.
Ho colelgato tutto e ed é a dir poco eccezionale, ma stamattina ho acceso il lettore dvd (collegato all'ampli con cavo HDMI e da questo collegato alla tv con cavo HDMI).
Non so la risoluzione (era un dvd con della musica mp3), ma l'audio non proveniva dall'ampli ma dalla tv (o almeno cosí mi é parso, era molto basso).
Mi chiedo......con il cavo HDMI non dovrebbe essere trasmesso sia il video che l'audio? ho sbagliato qualcosa? Io ho collegato il cavo dal dvd all'ampli nella presa VIDEO1
c'é qualcuno che puó aiutarmi?
Grazie a tutti
Ciao
Paul Frank 86 ha detto:pero' ho provato a collegare la ps2 alle prese bianco-rosso-giallo dell'ampli e poi far partire un cavo hdmi dall'uscita dell'ampli alla tv, ma non si vede nulla.
ho anche provato a collegare un dvd sempre nello stesso modo ma nulla...
Paul Frank 86 ha detto:si questo lo so...
ma vorrei sapere se anche a voi se collegate un apparecchio(ad esempio ps2)...
help me....
era solo per capire se la mia uscita hdmi o l'entrata hdmi della mia tv funziona...Giova3419 ha detto:Io non ho questo kit, cmq. riguardo al collegamento IN-composito OUT-hdmi ti ha risposto mamach in maniera più che convincente. Oltretutto il composito è il peggior collegamento per il video, quindi non mi preoccuperei più di tanto.
In ogni caso, la risposta credo l'avresti trovata anche sul manuale...![]()