Guarda...sinceramente non ti saprei dire quanti watt sprigiona l'impianto precisamente!!! Non sono un tecnico del suono!!!
Davvero...vorrei potertelo dire ma non so proprio da dove cominciare in quanto sono alle prime armi (non primissime) ma neanche in grado di risponderti...quindi anche se sta scritto 1000w, questo dato lo prendo con le pinze...ma quello che è sicuro è che cmq l'impianto è bello potente nonostante il prezzo che può sembrare relativamente basso...e secondo me questo impiantino, pur essendo un entry level di fascia medio-alta fa la sua porca figura e non "sfigura" neanche di fronte a super impianti da 1000 e passa euro....sentire per credere!!!
Il sub io ad esempio lo tengo a malappena a metà come potenza xkè cmq il mio ambientino è molto piccolo anche se cmq in ogni caso pur alzandolo non distorce lo stesso!!!
Le casse sono di ottima fattura e rimarrai quasi stupito vedendole in quanto non temono per nulla nessun confronto anche con kit di altre marche ben più cari (sulle 500-600 euro!!!)...davvero!!!
Posso risponderti un po da niubbo secondo le mie impressioni a quello che chiedi...a me sinceramente, come già più volte ribadito, sembra molto potente oltre che avvolgente!!! Soprattutto con la musica...sono rimasto davvero scioccato utilizzando un ipod...la PULIZIA SONORA che sprigiona è davvero ASSURDA!!! (non trovo aggettivo migliore) e al tempo stesso si può alzare di molto il volume (pur essendo la sorgente stereo) che non distorce ma è sempre molto molto piacevole...con il mio kit yamaha 6.1 di prima invece con l'ipod era una porcheria, suoni impastati e tutto molto distorto...per me che utilizzo tantissimo l'ipod collegato al sinto questo impianto è davvero una manna!!! Posso tranquillamente buttare il mio vecchio stereo cd!!!
PS: sono rimasto davvero sorpreso dall'equalizzazione per la musica "CONCERT"!!!! In genere negli impianti questi filtri applicati alla musica fanno solo ******...qui invece sembra davvero di trovarsi in un auditorium...il suono esce pulito ma ovattato ed è piacevolissimo!!!Ultimamente lo stavo testando con antonacci ma si può tranquillamente sentire di tutto....dal pop al metal e la resa è sempre strepitosa!!!
Inoltre l'impianto si comporta benissimo con quasi tutte le altre sorgenti (ps3 e 360 in ottico sono una favola!!!) si riesce sempre a percepire i suoni da che direzione vengono e soprattutto gli effetti surround sono davvero avvolgenti (avendo le casse di dietro molto distanti con il mio vecchio yamaha non le sentivo molto, ora invece è una favola!! sempre grazie al sistema DCAC su cui non mi ripeto piu!!!!

)....e in genere va benissimo con qualsiasi altra sorgente stereo come la tv o il wii o anche la radio che si sente molto bene!!! E non ti dico con i dvd dei concerti in 5.1 che sballo.....
Cmq...può sembrare da come parlo che io lavori alla SONY...questo non è assolutamente vero...sono un fanatico sony, questo si, sia in ambito video che audio, ma in questo caso sono soltanto un cliente che è rimasto stupito dalla pulizia sonora di questo impianto e che non può che consigliarlo per far evitare a qualcun altro di spendere 600 euro per un kit yamaha (come è successo a me) che a conti fatti non vale una lira...
In conclusione (mi sono dilungato troppo

)........
Se non hai da spendere una cifra molto alta che ti permetta di prendere uno di quei kit personalizzati (esempio: casse della Indiana Line oppure della Jamo o altre marche) puoi tranquillamente buttarti su questo kit...non ne rimarrai per nulla deluso...fidati!!! E magari pensare anche di rimanere per sempre con questo kit, cosi come ho deciso di fare io (in quanto contentissimo della sua resa) senza pensare poi di iniziare a spendere (DOPO POCHISSIMO TEMPO da una spesa importante come 500-600 euro) altri soldi per cambiare i singoli diffusori o altro di cui non sei convinto spendendo cosi un botto di soldi...a buon intenditor poche parole!!!!!
ultimo ps:forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!