Peval
New member
Ho avuto occasione recentemente di vederlo in funzione (grazie Fabio) e sono rimasto colpito dalle sue performance:
1) Ottima definizione (1366 x 768);
2) Effetto "griglia" (a mio parere) limitatissimo;
3) Colori pieni e corretti e, soprattutto, poche (per non dire niente) solarizzazioni;
4) Ottimo trattamento delle immagini.
Forse l'unico punto a sfavore era l'eccessiva luminosità, malgrado il filtro ND2, che portava il nero a grigio: quì forse ha ragione Fabio quando pensa di cambiare la lampada e montare quella dell'HS-2 meno potente.
Al di là di questo, sempre a mio parere, un buon prodotto...... e allora, perchè non se ne parla un granchè???
Forse l'handicap maggiore che si ritrova è l'eccessivo prezzo italiano: in america viene pubblicizzato come il primo proiettore a risoluzioni elevate sotto i 2500 USD
; perchè da noi costa 4000 Euro ?????
Ma veramente la Sony pensa che siamo i "parenti ricchi" degli americani ????
Peccato
1) Ottima definizione (1366 x 768);
2) Effetto "griglia" (a mio parere) limitatissimo;
3) Colori pieni e corretti e, soprattutto, poche (per non dire niente) solarizzazioni;
4) Ottimo trattamento delle immagini.
Forse l'unico punto a sfavore era l'eccessiva luminosità, malgrado il filtro ND2, che portava il nero a grigio: quì forse ha ragione Fabio quando pensa di cambiare la lampada e montare quella dell'HS-2 meno potente.
Al di là di questo, sempre a mio parere, un buon prodotto...... e allora, perchè non se ne parla un granchè???
Forse l'handicap maggiore che si ritrova è l'eccessivo prezzo italiano: in america viene pubblicizzato come il primo proiettore a risoluzioni elevate sotto i 2500 USD
Ma veramente la Sony pensa che siamo i "parenti ricchi" degli americani ????
Peccato
Ultima modifica: