Buongiorno a tutti,
mi presento sono nuovo del forum,
ho anche io l'hmz-t1 con seriale 200xxxx- e volevo dirvi che a differenza della versione 100xxxx le modifiche che hanno apportato sono state effettivamente migliorative a partire dalla matrice che non è più visibile, l'audio è migliore ed ora accettabile anche se su questo aspetto si potrebbe migliorare di molto.
Passando al prodotto vi posso dire che il lancio sul mercato e il numero limitato di pezzi è dovuto a all'alluvione che si è verificata a taiwan a fine anno , questo ha causato la distruzione dei macchinari e la produzione ha subito noteli ritardi, Sony è stata costretta all'acquisto di nuovi macchinari, considerate voi quello che ci vuole per riallineare una fabbrica.
Personalmente ho aspettato mesi per averlo anche se ho avuto la possibilità di provarlo, consideravo alcuni punti, tipo: matrice, confort, audio, migliorabili, adesso credo che ci siamo, non vedo tv o cinema che siano al momento in grado di regalare delle immagini e un coinvolgimento tale, il 3d è spaventoso.
Ho letto che alcuni di voi hanno avuto problemi con la messa a fuoco, fortunatamente io non ne ho avuti, nonostante porti occhiali e sia astigmatico.
l'unico difetto che ancora c'è secondo me è il confort ma è limitato ai primi utilizzi "almeno finchè non si fanno gli addominali sul naso

" difatti dopo 2 -3 utilizzi si fa il callo e non ci si pensa minimamente.
Volevo condividere con alcuni di voi il fatto che dichiarino che la configurazione tramite ps3 a 10 pollici sia migliore della configurazione a 750 pollici, dal mio punto di vista trovo migliore la 750 a 10 noto una perdita di profondita dell'immagine, difatti ho provato il 3d con lanterna verde, john carter, squali 3d e avatar, e ragazzi vi dico speriamo venga il giorno che riesco a portare su tv questa tecnologia, perchè è da urlo, mari vallate , spazio, sembra di essere li sul posto, e senza sciee e effetti, dopo 2 ore di visione nessun problema di testa o agli occhi, chi può ed è appassionato lo prenda ne vale la pena.
ciao