Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
I blu ray costano 20€ ma ancora non li ho presi perche si possono masterizzare in HD anche i normali DVD. solo che per la lettura serve un lettore Bd o forse anche HD DVD.sonar ha detto:ciao sono un nuovo membro di av magazine,volevo sapere piu' o meno il costo dei blu-ray disk, visto che tu li avrai presi visto la bomba di videocamera che ti 6 regalato!!!!
a proposito di quanti pixel e' il sensore cmos che monta?
ciao e grazie
sonar ha detto:ciao sono un nuovo membro di av magazine,volevo sapere piu' o meno il costo dei blu-ray disk
Scusa una domanda:ma la videocamera che hai comprato e che deve arrivare anche a me,come la colleghi al tv per vedere i filmati in hd,con usb?Oppure dimmi tu,grazieedogheri ha detto:Salve amici
a vs disposizione per info sull'oggetto.
ciao Edo
iafaccio ha detto:Scusa una domanda:ma la videocamera che hai comprato e che deve arrivare anche a me,come la colleghi al tv per vedere i filmati in hd,con usb?Oppure dimmi tu,grazie
si entrambe .Pearl ha detto:Scusa la domanda ma tu hai acquistato la videocamera senza neanche sapere come collegarla alla tv?![]()
Comunque ha l'uscita Hdmi... e mi pare anche la component
Ho capito,ma costa più del triplo e pesa il quadruplo!!!!!!!!!!Klaus ha detto:e la migliore (con netto vantaggio rispetto ai modelli inferiori sony) è la fx7 , tra questa e le altre vi è un mare di differenza qualititativa
iafaccio ha detto:Ho capito,ma costa più del triplo e pesa il quadruplo!!!!!!!!!!
Questa non è una HDV a nastro ma AVCHD con hard disc da 30 gb compressione mpeg 4 quindi è unica nel suo genere. una hdv senza nastro a 3 ccd ancora non esiste come non esiste una AVCHD con hard disc a 3 ccd, quindi anche se la qualita non è allo stesso livello della fx7 abbiamo il vantaggio dell'accesso immediato alle scene girate senza avvolgere o riavvolgere nastri e un amatore di questa cam si puo davvero accontentare, a meno che non voglia assolutamente il massimo possibile e spendere 4000€ con 2 kg di peso sulla manoKlaus ha detto:per lavoro ho avuto modo di provare tutte le telecamere hd-v consumer della sony e la migliore (con netto vantaggio rispetto ai modelli inferiori sony) è la fx7 , tra questa e le altre vi è un mare di differenza qualititativa
Quoto,e ancora non ce l'ho!!!!!Figuriamoci dopo.edogheri ha detto:...... a meno che non voglia assolutamente il massimo possibile e spendere 4000€ con 2 kg di peso sulla mano
ciao
Io attenderei il firmware su sony-europe.pinocchio ha detto:E' uscito un nuovo firmware per la telecamera in oggetto (in realtà solo per alcuni range di seriali), qualcuno l'ha provato?
- il firmware sarà lo stesso per la versione Europea? (credo di sì visto che il nome del file è lo stesso della versione citata su Sony Italia)
- sul sito Sony Japan il mio seriale non rientra nel range delle aggiornabili (a meno che non sia un errore del mio traduttore?), a chi devo dare retta secondo voi?
Grazie a chiunque mi vorrà aiutare e buone feste a tutti![]()