Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I blu ray costano 20€ ma ancora non li ho presi perche si possono masterizzare in HD anche i normali DVD. solo che per la lettura serve un lettore Bd o forse anche HD DVD.sonar ha detto:ciao sono un nuovo membro di av magazine,volevo sapere piu' o meno il costo dei blu-ray disk, visto che tu li avrai presi visto la bomba di videocamera che ti 6 regalato!!!!
a proposito di quanti pixel e' il sensore cmos che monta?
ciao e grazie
sonar ha detto:ciao sono un nuovo membro di av magazine,volevo sapere piu' o meno il costo dei blu-ray disk
Scusa una domanda:ma la videocamera che hai comprato e che deve arrivare anche a me,come la colleghi al tv per vedere i filmati in hd,con usb?Oppure dimmi tu,grazieedogheri ha detto:Salve amici
a vs disposizione per info sull'oggetto.
ciao Edo
iafaccio ha detto:Scusa una domanda:ma la videocamera che hai comprato e che deve arrivare anche a me,come la colleghi al tv per vedere i filmati in hd,con usb?Oppure dimmi tu,grazie
si entrambe .Pearl ha detto:Scusa la domanda ma tu hai acquistato la videocamera senza neanche sapere come collegarla alla tv?![]()
Comunque ha l'uscita Hdmi... e mi pare anche la component
Ho capito,ma costa più del triplo e pesa il quadruplo!!!!!!!!!!Klaus ha detto:e la migliore (con netto vantaggio rispetto ai modelli inferiori sony) è la fx7 , tra questa e le altre vi è un mare di differenza qualititativa
iafaccio ha detto:Ho capito,ma costa più del triplo e pesa il quadruplo!!!!!!!!!!
Questa non è una HDV a nastro ma AVCHD con hard disc da 30 gb compressione mpeg 4 quindi è unica nel suo genere. una hdv senza nastro a 3 ccd ancora non esiste come non esiste una AVCHD con hard disc a 3 ccd, quindi anche se la qualita non è allo stesso livello della fx7 abbiamo il vantaggio dell'accesso immediato alle scene girate senza avvolgere o riavvolgere nastri e un amatore di questa cam si puo davvero accontentare, a meno che non voglia assolutamente il massimo possibile e spendere 4000€ con 2 kg di peso sulla manoKlaus ha detto:per lavoro ho avuto modo di provare tutte le telecamere hd-v consumer della sony e la migliore (con netto vantaggio rispetto ai modelli inferiori sony) è la fx7 , tra questa e le altre vi è un mare di differenza qualititativa
Quoto,e ancora non ce l'ho!!!!!Figuriamoci dopo.edogheri ha detto:...... a meno che non voglia assolutamente il massimo possibile e spendere 4000€ con 2 kg di peso sulla mano
ciao
Io attenderei il firmware su sony-europe.pinocchio ha detto:E' uscito un nuovo firmware per la telecamera in oggetto (in realtà solo per alcuni range di seriali), qualcuno l'ha provato?
- il firmware sarà lo stesso per la versione Europea? (credo di sì visto che il nome del file è lo stesso della versione citata su Sony Italia)
- sul sito Sony Japan il mio seriale non rientra nel range delle aggiornabili (a meno che non sia un errore del mio traduttore?), a chi devo dare retta secondo voi?
Grazie a chiunque mi vorrà aiutare e buone feste a tutti![]()