• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony HDR-CX155E

MMarco

New member
Bentrovati a tutti.

Ho visto che ci sono diversi topic che mettono a confronto la sony CX505 con la CX115.

Cercando sul web ho visto, invece, che la CX155 è praticamente uguale alla 505 a parte l'HD da 16 G (anzichè 32) e il suono stereo anzichè 5.1.

Dato che è da poco che sto cercando una videocamera, chiedo ai più navigati se per 200 euro circa di risparmio, la qualità non va a scadere troppo.

no
e completamente diversa
io ti consiglio la 305 che costa solo 700
ha grandangolo e tutte le funzioni o quasi della 550

Intanto grazie mille.

Cavolo, 700 euro. A dire la verità per le mie esigenze 240 euro di risparmio non sono pochi.

A me occorre soprattutto per non perdermi i momenti dei pargoli. La 155 credo sia già esagerata :) .

insomma la 115 in interno ne risente molto :( la 305 e molto piu luminosa
non ha neanche lo stabilizzatore ottico

la 305 ha lo stabilizzatore ottico + stabilizzatore attivo 3d

ah sorry la 155 ce l'ha lo stabilizzatore attivo 3d mi confondevo con la 116

Ultima modifica:
Ragazzi chi mi aiuta a capire una volta registrato in hd con la CX 115 come trovo ed esporto i filmati in un formato leggibile da mac o pc?

Se registro in Standard mode la qualità e sempre buona (a patto che non la vedo su un tv full hd???) ... in uesto caso i video li trovo nella cartella della sd con l'estensione .mpeg

Grazie...