• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony G70, inizio

1251 ha detto:
Visto che usi un htpc:

credo che la IFB board di John, che sicuramente sarà montata sul tuo G70, dovrebbe portare il 1080p @ 24 fps, che dicono sia il massimo.... però come ti è stato detto sopra, non credo che avrai una lama di rasoio, non so se i 1920x1080p sono tutti risolvibili dai tuoi crt, per quanto nuovissimi.

Quando sono andato a prenderlo John mi ha fatto tutta la demo a 1920x1080p @ 48 fps. Ti assicuro che l'immagine era veramente notevole.

Ne sono sicuro, visto chi era il proprietario....
Infatti il segnale che prendi è proprio il 1920x1080p @ 24 fps, e fai una semplice duplicazione.
Quello che intendevo dire, è che probabilmente non stai risolvendo al 100% tutti i punti, ciò non toglie che vedi sicuramente (molto) bene, visto lo stato del tuo pj.
Le vedi le linee di scansione? A che distanza dallo schermo?
Mi piacerebbe vederlo in azione, per rendermi conto di quale sia il limite superiore di un 8".

Per adesso sto imparando a muovermi ma anche se sto proiettando su un muro (non ho ancora la stanza pronta, l'anno prossimo mi trasferisco) devo dire che già così ho dato due o tre giri al mio vevvhio LCD e credo di essere forse al 30% delle potenzialità del pj (mi sto concentrando sul maledetto fuoco). Potremmo organizzare un weekend per vederci. Magari intanto provo a postare qualche screenshot anche se so che non valgono molto.