Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
runner ha detto:si ho acquistato un kdls40a11e e ho avuto un voucher con il quale ho preso l'offerta si sky hd, devo dire che è stato tutto perfetto, ho chiamato sky e dopo tre giorni il decoder era a casa mia, perfetto!
se il tv è da 40'' almenosuperfess ha detto:nel mio tv non c'era il voucher, non ci posso fare niente?
no me lo hanno consegnato direttamentejoespielberg ha detto:Sei stato contatto dal corriere prima della consegna, oppure dopo tre giorni te lo sei ritrovato sopra la buca delle lettere?
hd!!!!!!!!!!!!! ha detto:anche io non avevo il fogliettino...ho chiamato la sony e magiaaaaaa,grazie però c'è un problema...io ho già fatto l'abbonamento con sky per l'hd...adesso non me lo faranno pagare???e poi nel voucher della sony è anche compreso il decoder gratis???perchè io i 99 euro li ho pagati,fatemi sapere grazie
runner ha detto:tutto gratis! decoder compreso. per il tuo caso non che dirti, chiama sky forse ti fanno uno sconto di tre mesi