Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
runner ha detto:si ho acquistato un kdls40a11e e ho avuto un voucher con il quale ho preso l'offerta si sky hd, devo dire che è stato tutto perfetto, ho chiamato sky e dopo tre giorni il decoder era a casa mia, perfetto!
se il tv è da 40'' almenosuperfess ha detto:nel mio tv non c'era il voucher, non ci posso fare niente?
no me lo hanno consegnato direttamentejoespielberg ha detto:Sei stato contatto dal corriere prima della consegna, oppure dopo tre giorni te lo sei ritrovato sopra la buca delle lettere?
hd!!!!!!!!!!!!! ha detto:anche io non avevo il fogliettino...ho chiamato la sony e magiaaaaaa,grazie però c'è un problema...io ho già fatto l'abbonamento con sky per l'hd...adesso non me lo faranno pagare???e poi nel voucher della sony è anche compreso il decoder gratis???perchè io i 99 euro li ho pagati,fatemi sapere grazie
runner ha detto:tutto gratis! decoder compreso. per il tuo caso non che dirti, chiama sky forse ti fanno uno sconto di tre mesi