volpone
New member
The_Brain ha detto:Mi sembra evidente su cosa abbiano agito alla Sony, quindi evito ulteriori commenti.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
The_Brain ha detto:Mi sembra evidente su cosa abbiano agito alla Sony, quindi evito ulteriori commenti.
volpone ha detto:grazie happy![]()
Non voglio disturbare nessuno, se e quando arriverà un firmware che dalle vostre discussioni capirò essere importante, allora mi ingegneròe farò tutto da solo (speriamo...)
p.s. ot che ne pensate del cavo component video profigold by bandridge che ho preso per collegare il lettore sony92? (non mi sembrava il caso di aprire una discussione sull'argomento perchè facendo una ricerca ho visto che già è conosciuto ed utilizzato da molti untenti del forum)
Grazie per le risposte, a me il firmware direi che non serve, cmq sei gentilissimo per la disponibilitàThe_Brain ha detto:Per chi volesse il firmware gia' bell'e pronto su cd non ha che chiedere, pero' non consiglio di effettuare upgrades ove non sia strettamente necessario o riscontrabile possa essere risolutivo di problemi specifici!
kiteboarder ha detto:Per me il rapporto qualità prezzo è ancora estremamente vantaggioso
Hai visto anche quello che c'è dentro?heritage ha detto:ho visto in un negozio il Sony 92 e la sua fattura mi è sembrata estremamente economica, è leggero e sembra fragile. Non mi convince
artax76 ha detto:sto seguendo questo post da qualche giorno sperando di capirci qualcosa.... vorrei acquistare questo lettore dvd sony per collegarlo al sony retro 50" e collegarlo in HDMI o COMPONENT......
Qualcuno ha qualche notizia su come "gira" su questo schermo ?
Dovrei andare domani pomeriggio a comprare il lettore DVD
io volevo prendere il sony ma poi dopo avere letto del possibile difetto
mi sono orientato sul samsung dvd 950, pagato 199 da mediaworld cavi hdmi-hdmi e dvi-hdmi inclusi. Ti assicuro che è un gran lettore, nessun difetto, upscala alla grande a 720p (ora è abbinato ad un samsung 26M51B). Te lo consiglio come valida alternativa al sony ( anzi per me è pure meglio). C'è un thread specifico sul 950
ciao
artax76 ha detto:sai cosa, mi fa paura nel tempo un lettore dvd samsung e lo dico per esperienza....AVENDO una videoteca, molti clienti mi riportano un dvd dicendo che nn si vede, io allora domando: " che lettore ha ?", ti assicuro che l'85% mi risponde SAMSUNG. Ecco perche' nn lo avevo nemmeno considerato.
Magari ora le cose sono cambiate. CMQ domani vado da MEDIAWORLD e vado a vedere il samsung !
![]()
![]()
mah io ho letto le recensioni internazionali del 950 e dicono che si distacca un miglio dai predecessori
heritage ha detto:Un miglio? E' passato finalmente al penultimo posto?artax76 ha detto:mah io ho letto le recensioni internazionali del 950 e dicono che si distacca un miglio dai predecessori
(scherzo dai.. però se volete spendere poco, il toshiba SD-350E sarebbe da vedere)
happymau ha detto:Un miglio? E' passato finalmente al penultimo posto?![]()