Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kiteboarder ha scritto:
Ciao a tutti è molto che vi leggo ma non ho mai postato.....
leggendo e rileggendo questo forum ho acquistato il sony in questione da pixmania-pro....
quindi avanti con le domande
P.s andateci piano![]()
sanosuke ha scritto:
detto terra terra te attacchi il player dvd con hdmi e setti di upscalare a 720p ( magari la matrice esatta del tuo TV ) e ti accorgi che l'immagine che restituisce il lettore dvd nn e' affato centrata col tuo TV ma tende magari tutto a destra o tutto in alto e cosi' via.
Credo che questi problemi possano essere dati da incompatibilita' tra apparecchio tv e lettore ma nn li accetto in quanto se io ho un tv da 720p precisi pretendo che upscalando l'immagine a 720p dal lettore questa mi risulti perfettamente centrata con il mio tv senno mi girano.
...
xivor ha scritto:
WOW! Cominciamo con le tue impressioni!
ergo o mi becco gli scatti o mi becco l'immagine random sullo schermo?m.tonetti ha scritto:
E' un problema di timing.
MASSIMO
nice ha scritto:
Ache televisore lo hai collegato ?
e come?
Component o HDMI ?
Impressioni ?
UN ' ultima cosa: è silenzioso ?
Quindi, se ho ben capito, acquistando il sony DVP-NS92 da Pixmania c'è il cavo incluso, mentre se lo compriamo da Media World o in generale la versione per l'Italia, il cavo non c'èkiteboarder ha scritto:
Dimenticavo: il cavo HDMI è di buonissima fattura: generosa sezione (circa 1cm) ben schermato con terminali placcati oro, ed è un offerta momentanea perchè sulla confezione c'è un adesivo che specifica il cavo in dotazione, mentre sulle istruzioni c'è scritto cavo HDMI non incluso, quindi esaurite queste scorte il cavo probabilmente non ci sarà più, quindi gli indecisi si affrettino ad acquistardo perchè secondo me questo lettore ha un ottimo rapporto qualità prezzo
esatto oltreche' in effetti via web in italia sono quelli col prezzo piu' basso.happymau ha scritto:
Quindi, se ho ben capito, acquistando il sony DVP-NS92 da Pixmania c'è il cavo incluso, mentre se lo compriamo da Media World o in generale la versione per l'Italia, il cavo non c'è![]()
xivor ha scritto:
Wow Wow!!!
Cosi' mi invogli!!!
Hai provato i Divx?
happymau ha scritto:
Quindi, se ho ben capito, acquistando il sony DVP-NS92 da Pixmania c'è il cavo incluso, mentre se lo compriamo da Media World o in generale la versione per l'Italia, il cavo non c'è![]()
sanosuke ha scritto:
esatto oltreche' in effetti via web in italia sono quelli col prezzo piu' basso.
Ordinato stasera e guarda che bella scritta che comprare DOPO aver pagato con carta di credito:
Siamo spiecenti di informarla che, per dei motivi inerenti al nostro servizio logistico, il trattamento e la spedizione degli ordini subiscono attualmente un lieve ritardo. La spedizione del suo ordine dovrebbe perciò avvenire entro 5 giorni.
ma dico ioscrivetelo PRIMA e nn dopo il pagamento..bei bastardi..pagato per consegna veloce..si ma della settimana prossima praticamente
mi sa' che le prove,a parte il nostro buon ( e fortunato mi sa' ) amiko che l'ha gia' preso sono tutte rimandate in data da destinarsi...ahhh la serieta' questa sconosciuta
![]()