SONY DVP7700 Gold

• Autore discussione Autore discussione sasadf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Re: Re: Regione 2

Originariamente inviato da av-joe
Io all'acquisto l'ho confrontato con primare, pioneer 737 (all'epoca appena uscito e osannato ovunque),yamaha, dennon, onkio, ecc... e tranne non mi ricordo se onkio o dennon dal cosro raddoppiato, mi era sembrato assolutamente insuperabile. Prima ho avuto un panasonic 160 e un pessimo pioneer 535 reso in 15 giorni (altra ragione che ha contribuito a non farmi optare per il 737). Il Mustek l'ho preso perche' ho avuto un problema al gruppo pickup (peraltro sostituito in 4 giorni e in garanzia), e non sapendo quanto sarebbe stato via ho preso il mustek che ora uso in multiarea per film e concerti brasiliani invece di modificare il 7700.
Comunque il 735 era il modello immediatamente inferiore ma solo a catalogo, tra i due non c'era assolutamente paragone a partire dal prezzo (quasi doppio).
Bye

si parla tutti bene di questo splendido dvd, ma il gioiellino resta ancora invenduto....
Ancora nessuno che lo vuole portare a casa sua per 250 Eurozzi, sp.sp. offerte da stefano(il venditore)=
fatevi sotto... l'opzione a favore dell'amico di Antop è scaduta, ho aspettato già troppo....

Da qui rinizia la coda....

sasadf

Sony 7700 - VENDUTO

Ragazzi,
mi spiace per quelli che eventualmente fossero stati interessati al player, ma ...............l'ho acquistato io :D .
Ritengo debba, pertanto, cosiderarsi chiuso questo 3ad :) .
Ciao.
Amedeo.

Re: Sony 7700 - VENDUTO

Originariamente inviato da amedan66
Ragazzi,
mi spiace per quelli che eventualmente fossero stati interessati al player, ma ...............l'ho acquistato io :D .
Ritengo debba, pertanto, cosiderarsi chiuso questo 3ad :) .
Ciao.
Amedeo.

io manco ho visto se il bonifico è arrivato, comunque, visto che il 7700 ormai sta già a casa di amedan, temo che il thread debba essere chiuso...

Grazie amedan...;)

ciao
sasadf

Originariamente inviato da av-joe
Spero ne sarai soddisfatto quanto lo sono io del mio :;
Ciao

avevamo preso impegno di accenderlo insieme telefonicamente in diretta la prima volta che lo accendeva(pensate che non sa nemmeno più di tanto cosa ha comprato, e cosa divertente, ignora la spettacolarità dell'apertura di questo oggettino), ma il "sòla", da venerdì non si è fatto nemmeno sentire!!

"sòlato"
sasadf

Re: Re: Sony 7700 - VENDUTO

Originariamente inviato da sasadf
io manco ho visto se il bonifico è arrivato, comunque, visto che il 7700 ormai sta già a casa di amedan, temo che il thread debba essere chiuso...

E no e, ora ti uccido. Mi metti in cattiva luce così :p. Il bonifico l'ho fatto 1 settimana prima di ritirarlo (previo TUO consenso). E poi, con il n° di CRO ............ che vuoi di più.

avevamo preso impegno di accenderlo insieme telefonicamente in diretta la prima volta che lo accendeva(pensate che non sa nemmeno più di tanto cosa ha comprato, e cosa divertente, ignora la spettacolarità dell'apertura di questo oggettino), ma il "sòla", da venerdì non si è fatto nemmeno sentire!!
"sòlato"
sasadf

Non è vero, leggi la posta avvocà.
Basta vi prego, bannatelo. Ora ti segnalo ad un moderatore ......... :D . Gianni, aiuto !!!!!
Ciao Sasà.
Amedeo :)

Re: Re: Re: Sony 7700 - VENDUTO

Originariamente inviato da amedan66
E no e, ora ti uccido. Mi metti in cattiva luce così :p. Il bonifico l'ho fatto 1 settimana prima di ritirarlo (previo TUO consenso). E poi, con il n° di CRO ............ che vuoi di più.

Non è vero, leggi la posta avvocà.
Basta vi prego, bannatelo. Ora ti segnalo ad un moderatore ......... :D . Gianni, aiuto !!!!!
Ciao Sasà.
Amedeo :)

i dindi sono arrivati;) (mai avuto dubbi!)

la "sòla" , invece, non si sa se l'ha acceso o no!!

ciao
sasadf

Sony 7700

Sasà, non mi crederai, non l'ho ancora sballato :eek: .
Speriamo non ci siano mattoni (beh, anche se fossero, potrei utilizzarli comunque ....).
Ciao.
Amedeo.

PS il manuale in italiano dove si può trovare ??.

Re: Sony 7700

amedan66 ha scritto:
Sasà, non mi crederai, non l'ho ancora sballato :eek: .
Speriamo non ci siano mattoni (beh, anche se fossero, potrei utilizzarli comunque ....).
Ciao.
Amedeo.

PS il manuale in italiano dove si può trovare ??.

... dentro la scatola....

aspetto tue news

sasadf

Re: Re: Sony 7700

sasadf ha scritto:
... dentro la scatola....

aspetto tue news

sasadf

a cosa alludi ?
ai mattoni oppure al manuale? se è quest'ultimo la risposta è no ! Solo inglese, tedesco e non sò quale altra lingua, ma quello in italiano, lingua oramai in disuso...., no.
Ciao.
Amedeo. :)

Re: Re: Re: Sony 7700

amedan66 ha scritto:
a cosa alludi ?
ai mattoni oppure al manuale? se è quest'ultimo la risposta è no ! Solo inglese, tedesco e non sò quale altra lingua, ma quello in italiano, lingua oramai in disuso...., no.
Ciao.
Amedeo. :)

allora quel coglione di Stefano se l'è persa:rolleyes:

vedo un pò se te la ritrovo.....
(anche se che vuoi leggere nelle istruzioni di un dvd....)
ciao
sasadf:confused:

Re: Re: Re: Re: Sony 7700

sasadf ha scritto:
allora quel coglione di Stefano se l'è persa:rolleyes:

vedo un pò se te la ritrovo.....
(anche se che vuoi leggere nelle istruzioni di un dvd....)
ciao
sasadf:confused:

Sasà, quando quoti, perche non usi un carattere più piccolo :D .
Mi tocca allontanarmi troppo dal monitor.......:p
Comunque, tornando brevemente alla nostra cara lingua, sarà forse in disuso, ma è pur sempre molto "colorita". :p
Del manuale che cosa dovrei farmene secondo te ? Utilizzarlo per altri scopi, oltre a quello per il quale è stato ideato, mi sembrerebbe oltremodo poco ortodosso ed anche mooooolto DOLOROSO.
Ciao.
Amedeo.