SONY DVP7700 Gold

• Autore discussione Autore discussione sasadf
  • Data d'inizio Data d'inizio

sasadf

New member
Lo vende un mio caro amico, che mi ha delegato la vendita(non applico nemmeno un cent di commissione tranquilli)...

Lui vorrebbe 250 Euro...

Il prodotto lo conoscete tutti...

Per me resta ancora il lettore dvd più spettacolare mai uscito sul mercato...
e per chi lo deve associare ad un tvcolor, resta ancora una scelta azzeccatissima.....

per 250 Eurozzi non trovate nulla di meglio....

ovviamente conservati perfettamente imballo istruzioni e telecomando...(ha un impiantone tutto LINN, e capirete che un appassionato non maltratta mai i suoi giocattoli...)

ciao
sasadf

ciao
sasadf

Regione 2?

Suppongo sia un lettore "come fatto da mamma'", cioe' fisso su Regione 2 e con Macrovision, vero?

Re: Regione 2?

Originariamente inviato da htmad
Suppongo sia un lettore "come fatto da mamma'", cioe' fisso su Regione 2 e con Macrovision, vero?

si, non è uno smanettone del forum..è una vita che lo invito a fare una visita, e non viene mai...:rolleyes:

come l'ha fatto mamma Sony:)

ciao
sasadf

Re: Re: Regione 2

Peccato, stavo facendoci un pensierino per tenerlo come player di riserva, nel caso mi si sfasciasse quello che ho collegato alla TV (Sony DVP 735). La modifica aggiungerebbe altri 170 eurozzi... Un po' troppo per tenerlo in una scatola.

Grazie del tuo tempo sasadf, hasta la proxima :)

Re: Re: Re: Regione 2

Peccato, stavo facendoci un pensierino per tenerlo come player di riserva, nel caso mi si sfasciasse quello che ho collegato alla TV (Sony DVP 735).
E be, io metterei a riserva il 735!!! A perte necessita' fuori R2!!!
Ciao

Re: Re: Re: Re: Regione 2

Originariamente inviato da av-joe
E be, io metterei a riserva il 735!!! A perte necessita' fuori R2!!!
Ciao

pensavo la stessa cosa: tra i due oggettini non c'è proprio paragone...:cool:

se avessi i soldi me lo comprerei io...

ciao
sasadf

Se ancora disponibile

Sono interessato per un mio amico.
Ciao

Fabio

P.S. ' di Roma cosi' risparmierebbe pure le spese di spedizione.

Re: Se ancora disponibile

Originariamente inviato da Antop
Sono interessato per un mio amico.
Ciao

Fabio

P.S. ' di Roma cosi' risparmierebbe pure le spese di spedizione.

perfetto, vi fate ilviaggetto fino a Fr, e così Vi faccio vedere e sentire il mio impianto e magari anche quello di Stefano....
a quando ?

ciao
sasadf

Re: x sasadf

Originariamente inviato da peppemar
Scusa ma almeno una risposta potresti darmela no ?

Ciao

scusami : ero convinto di avertela data (domandare è lecito, rispondere è cortesia!!scusa di nuovo)

Allora, fosse mio, potremmo trattare sul prezzo, ma Stefano ha detto che o 250 o se lo tiene: gli ho anche parlato delle proposte tue e di htmad, ma lui ha deciso di tenere duro: è un pò spilorcio il caro amico....

Se alzi il tiro fino alla cifra richiesta, rispetto la precedenza, cioè passi davanti a antop(almeno fino a quando non mi conferma : se la sua accettazione arriva prima della tua accettazione, sei scavalcato).
spero sia tutto chiaro!!

Altrimenti hai un'altra soluzione dietro l'angolo, molto più succulenta(anche se più cara!:rolleyes: )..

Appena mi arriva il Philips 963sa, il glorioso combinato dvd-SACD della Sony(perfetto in ogni sua parte, ed IMHO uno dei migliori in assoluto) me lo dovrò rivendere....
Se sei disposto a sborsare una cifra un pò più sostenuta.....ci si rivede next week;)

Ancora meglio se , dopo aver provato il Philips 963sa, non mi piace e decido di tenermi il predetto: allora a 400 EUrozzi ti porti a casa il dvd del momento...

Si accettano prenotazioni in PVT sia per:
1)DVD DVns900v(silver) (380 €)
2)Philips 963sa(400€)

La vendita dell'uno, escluderà l'altro..

ciao
;)

sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Regione 2

Originariamente inviato da sasadf
pensavo la stessa cosa: tra i due oggettini non c'è proprio paragone...:cool:

Vero, ma ragazzi, se vi dico che il DVP e' attaccato ad un TV 4:3 21" 50Hz Grundig vecchio di 10 anni (attenzione a non vomitare sulla tastiera...) capirete perche' ritengo di non poter apprezzare la differenza.

E poi sto acquisendo gli elementi per allestire una saletta HT come si deve (cioe' con VP), per cui i miei fondi vanno in quella direzione. Ma questo e' OT per il thread, e al di la' dall'avverarsi in tempi brevissimi (spero pero' si avveri entro l'anno).

Ciao a tutti

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Regione 2

se vi dico che il DVP e' attaccato ad un TV 4:3 21" 50Hz Grundig vecchio di 10 anni
Be', il mio 7700 e' attaccato (anche) a un Sony 14 pollici anche lui di una decina di anni, che ogni volta che si ha una schermata bianca inserisce lo zoom automatico :D , ma la differenza con il Mustek 520 tritatutto (uso per area 4) parimenti collegato, si vede eccome!!!
Quando l'ho comprato era appena uscito di produzione, ma a prova comparativa con un 737 appena uscito (stsso film con i due lettori attaccati allo stesso tv su due scart) io ho preferito il sony (non sassatemi). Ero andato anche a vedere l'allora appena uscito primare, ma non mi aveva esaltato (non era in progressivo).
Bye

Ultima modifica:
Re: Regione 2

Originariamente inviato da av-joe
ma la differenza con il Mustek 520 tritatutto (uso per area 4) parimenti collegato, si vede eccome!!!

Io lo confrontavo con il Sony di fascia immediatamente inferiore. Ho provato lettori economici e sono d'accordo con te, la differenza si vede.

Io lo confrontavo con il Sony di fascia immediatamente inferiore. Ho provato lettori economici e sono d'accordo con te, la differenza si vede.

ai tempi avevo ancora la fortuna di avere un negozio ben attrezzato sotto casa, ed al confronto di tutti gli altri dvd di quei tempi, era insuperabile....

Resta , per i dvd player only 576i, un eccellente prodotto, con in più il fattore estetico, che lo rende, ancora oggi, sicuramente il lettore dvd piùà elegante e spettacolare mai uscito sul mercato.

LucaV, dopo un iniziale tentativo di venderlo, ci ha pensato su, e, riflettendoci, ha deciso di tenerselo: qualcosa vorrà pur dire no?

ciao
sasadf

Io all'acquisto l'ho confrontato con primare, pioneer 737 (all'epoca appena uscito e osannato ovunque),yamaha, dennon, onkio, ecc... e tranne non mi ricordo se onkio o dennon dal cosro raddoppiato, mi era sembrato assolutamente insuperabile. Prima ho avuto un panasonic 160 e un pessimo pioneer 535 reso in 15 giorni (altra ragione che ha contribuito a non farmi optare per il 737). Il Mustek l'ho preso perche' ho avuto un problema al gruppo pickup (peraltro sostituito in 4 giorni e in garanzia), e non sapendo quanto sarebbe stato via ho preso il mustek che ora uso in multiarea per film e concerti brasiliani invece di modificare il 7700.
Comunque il 735 era il modello immediatamente inferiore ma solo a catalogo, tra i due non c'era assolutamente paragone a partire dal prezzo (quasi doppio).
Bye

Ultima modifica: