sasadf
New member
Re: Re: Re: Regione 2
si parla tutti bene di questo splendido dvd, ma il gioiellino resta ancora invenduto....
Ancora nessuno che lo vuole portare a casa sua per 250 Eurozzi, sp.sp. offerte da stefano(il venditore)=
fatevi sotto... l'opzione a favore dell'amico di Antop è scaduta, ho aspettato già troppo....
Da qui rinizia la coda....
sasadf
Originariamente inviato da av-joe
Io all'acquisto l'ho confrontato con primare, pioneer 737 (all'epoca appena uscito e osannato ovunque),yamaha, dennon, onkio, ecc... e tranne non mi ricordo se onkio o dennon dal cosro raddoppiato, mi era sembrato assolutamente insuperabile. Prima ho avuto un panasonic 160 e un pessimo pioneer 535 reso in 15 giorni (altra ragione che ha contribuito a non farmi optare per il 737). Il Mustek l'ho preso perche' ho avuto un problema al gruppo pickup (peraltro sostituito in 4 giorni e in garanzia), e non sapendo quanto sarebbe stato via ho preso il mustek che ora uso in multiarea per film e concerti brasiliani invece di modificare il 7700.
Comunque il 735 era il modello immediatamente inferiore ma solo a catalogo, tra i due non c'era assolutamente paragone a partire dal prezzo (quasi doppio).
Bye
si parla tutti bene di questo splendido dvd, ma il gioiellino resta ancora invenduto....
Ancora nessuno che lo vuole portare a casa sua per 250 Eurozzi, sp.sp. offerte da stefano(il venditore)=
fatevi sotto... l'opzione a favore dell'amico di Antop è scaduta, ho aspettato già troppo....
Da qui rinizia la coda....
sasadf