• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony DVP-NS92V: SACD e HDMI out

ARAGORN 29

New member
Messaggi
3,813
Località
Roma
Ciao a tutti. Dopo qualche mese da semplice "visitatore" inauguro la mia partecipazione attiva ponendovi quasta domanda: che ne pensate di questo nuovo SONY?

Ve lo chiedo perchè mi piacerebbe upgradare illettore per avere una compatibilità con i SACD.

Già so che molti, vista la catena, mi diranno comunque ed a priori di cambiare DVD...:D (giusto pampie?).

In merito vi dirò una cosa: con il mio modestissimo 26 lcd la resa dell'HSD 935 non è affatto male: con i DVD più antichi lo scaler introduce qualche artefatto, ma con quelli di riferimento (es. Trilogia LOTR, GLADIATORE e STAR WARS I e II) ho avuto le mie piccole sodddisfazioni :p

Però non legge i SACD ... quindi che ne pensate del SONY ??.
E come prestazioni video... qualcuno sa nulla di che processore monta e come và?


P.S. Mi hanno detto che il SONY arriva a fine mese....
 
Visto che sei uno dei pochi (come me) che hanno avuto soddisfazioni da samsung allora perchè non upgradare con HD 950.....se il 935 ti ha dato soddisfazioni figuramoci il 950 (HDMI).

Inoltre è esteticamente piu' bello del Sony (degustibus)

:D :D
 
Ultima modifica:
Top