• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sony DVP-NS92V: SACD e HDMI out

ARAGORN 29

New member
Ciao a tutti. Dopo qualche mese da semplice "visitatore" inauguro la mia partecipazione attiva ponendovi quasta domanda: che ne pensate di questo nuovo SONY?

Ve lo chiedo perchè mi piacerebbe upgradare illettore per avere una compatibilità con i SACD.

Già so che molti, vista la catena, mi diranno comunque ed a priori di cambiare DVD...:D (giusto pampie?).

In merito vi dirò una cosa: con il mio modestissimo 26 lcd la resa dell'HSD 935 non è affatto male: con i DVD più antichi lo scaler introduce qualche artefatto, ma con quelli di riferimento (es. Trilogia LOTR, GLADIATORE e STAR WARS I e II) ho avuto le mie piccole sodddisfazioni :p

Però non legge i SACD ... quindi che ne pensate del SONY ??.
E come prestazioni video... qualcuno sa nulla di che processore monta e come và?

P.S. Mi hanno detto che il SONY arriva a fine mese....

Visto che sei uno dei pochi (come me) che hanno avuto soddisfazioni da samsung allora perchè non upgradare con HD 950.....se il 935 ti ha dato soddisfazioni figuramoci il 950 (HDMI).

Inoltre è esteticamente piu' bello del Sony (degustibus)

:D :D

Ultima modifica: