• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony DV-NS92V Riapparso sul sito Sony

• Autore discussione Autore discussione pcusim
  • Data d'inizio Data d'inizio

pcusim

New member
Ho visto che il lettore di cui al titolo è tornato sul sito Sony, da cui era scomparso facendo pensare a una sua uscita di produzione a causa dei difetti che erano emersi.
Ho anche visto che è scaricabile un firmware a lui dedicato, che dovrebbe aumentare la compatibilità conaltri formati.
Ho solo una perplessità: ma la "V" finale c'era anche prima o si tratta di una variante aggiornata del modello precedente?

Che io sappia, la "V" finale c'è sempre stata, ed il modello "NS-92" esiste in un'unica versione, che è sempre la stessa da quando è uscito sul mercato.

Il fatto che fosse sparito dal sito della Sony per qualche giorno (come pure il retro proiettore KDF), può essere dovuto a motivazioni molto più semplici (aggiornamento pagine del sito, e similari), come avevo ipotizzato qualche giorno fa :).

NB. i difetti "emersi" (peraltro principalmente uno solo, che io sappia) sono comuni a molti altri lettori.