Davide020186
New member
mi sa che nessuno lo sa...l'unica cosa da fare è chiamare un rivenditore e chiedere cosa significa.....corcav ha detto:Qualcuno sa cosa significa la sigla "BI" in coda alla sigla del modello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sa che nessuno lo sa...l'unica cosa da fare è chiamare un rivenditore e chiedere cosa significa.....corcav ha detto:Qualcuno sa cosa significa la sigla "BI" in coda alla sigla del modello?
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:novità sul 40 nx720 ragazzi? sony questanno ha risolto i cossidetti clouding e coni dombra?
Davide020186 ha detto:ti consiglio di andare in un centro commerciale tipo la mediaworld e poi fartela allacciare a un dvd per verificare tu stesso.....altriment devi aspettare che qualcuno la prenda.....![]()
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:anke tu l'aspetti? sul ex720 soffre di clouding ed è un nuovo tv della gamma 2011, nn vorrei ke anke nx720 soffrisse di cio.... sperando anke ke il lag sia basso... al media è impossibile visto ke sn esposti tt i tv sulla luce![]()
io aspetto nx720 40, ma ho paura ke soffre di clouding, visto i mod precedenti -.-' e il lag? boh....Davide020186 ha detto:no io sto aspettando un prezzo piu umano del 55 hx920..comunque al mediaword di vicenza dove abito io, il reparto sony e messo in un piccolo stand al buoi....magari cmq, se chiedi gentilmente probabile che ti accontentano e ti facciano vedere la tv con un po di piu di buoi anche alla mediword del tuo paese....
![]()
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:io aspetto nx720 40, ma ho paura ke soffre di clouding, visto i mod precedenti -.-' e il lag? boh....
sta facendo anke ritardi la sony, nn vorrei trovarmi xero le tv radiottive dp quello ke e successo a fukijima
Davide020186 ha detto:non penso....anche perchè le tv della sony non le fanno in jappone bensi in cina...
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:ma le nuove tv sony saranno radiottive dopo quello ke è successo in jap? sinceri raga,![]()
2-secondo voi kon i nuovi modelli nx720 avranno risolto il clouding? e il lag?
grazie
Davide020186 ha detto:sicuramente non saranno radioattive come ti ripeto le fabbriche sony sono in cina....i problemi che tu chiedi non si sa se son ancora risolti...devi metterti l'anima in pace ed aspettare....non scrivere con abbrevviazioni...grazie
Davide020186 ha detto:trovato il catalogo ufficiale sony bravia 2011...
curiosando alla pagina 33, ho letto a mio enorme dispiacere, che il famoso attacco monolitico e applicabile nei seguenti modelli:
nx720 hx82su hx920...