Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
puoi confermare ufficialmente questa notizia ?malawi ha detto:Per quel che puo' valere al mio amico rivenditore sony
Te lo posso confermare con certezza.Attraverso un applicativo sony ieri ho visto che i televisori(2 46hx920) sono stati spediti.Credo che arriveranno oggi o domani al massimo.Certamente il mio amico rivenditore sony premium sara' tra i primi a riceverli.Forse perche' lui compra direttamente da Sony attraverso il funzionario regionale di riferimento...peppestation2003 ha detto:puoi confermare ufficialmente questa notizia ?
a me sembra strano che gli hx920 sono già in giro ...
Marcodl ha detto:ma non capisco, quali sono le differenze di caratteristiche rispetto al 40ex720; ho visto il 40nx720 ha il gorilla glass e il wifi incorporato...poi cos'altro?![]()
peppestation2003 ha detto:l'nx720 ha l'opticontrast panel