• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony cdp-xe320 qualcuno lo conosce?

andre_84

New member
Sto guardando per farmi il mio primo impianto 2.0 un po' serio, e vi sto leggendo da alcuni giorni. Avendo nel mio vecchio impianto il sony cdp xe320 volevo sapere se è un'elettronica da buttare o magari potrei riutilizzarlo.

Premetto che ho cercato online sia su questo forum che altrove recensioni ma non ho trovato nulla di chè.
Ringrazio anticipatamente

è un lettore cd economico di un bel pò di annetti fa ma ciò non significa che non possa soddisfarti.

visto che hai già la sorgente, potresti prima comprare l'ampli e le casse. se poi non sei soddisfatto di come suona puoi cambiarlo successivamente o comprare un DAC esterno (dovrebbe avere l'uscita digitale ottica), sempre che la meccanica sia ancora in buona stato.

ciao