• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony CDP-X505ES - problemi cassetto drive

Giovanni68

New member
Salve,

stasera ho deciso di ascoltare un po' di musica, dopo il primo CD (uno dei miei primi amori, Mike Oldfield) decido di passare ad altro, un po' di classica, mi assento per qualche minuto e trovo il disco che salta, apro e realizzo che il disco ha dei piccoli graffi, pazienza, passo ad altro ed ho la brutta sorpresa del cassetto che non si chiude, infilo il disco, chiudo e il cassetto si riapre :-( domani mi attrezzo di cacciavite e provo ad aprire per risolvere, avete qualche idea/suggerimento?

Grazie

Giovanni