• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Sony Bravia w2000 FullHD

Rebirth79

New member
Ciao a tutti,ho acquistato tale TV e devo dire che ne sono entusiasta.Pero' ho notato due cose,la prima è che vedendo Casino Royale(BlueRay)con la PS3 l'immaggine è spettacolare ma vistosamente scattosa:confused: ...è un problema di impostazioni?La seconda è che collegando l'XBOX360 in VGA e settando la ris.a 1080P(ho letto che è supportata da tale connessione)l'immaggine è molto sfocata,di scarsissima qualita':mad: .Come mai?Grazie in anticipo a tutti...please help me!!!!!!!!!
 
la vedi scattosa perché il sony w2000 a differenza del x3500 non supporta il 24p parametro fondamentale per vedere i contenuti hd in maniera fluida.Non sempre però tutti i tv lo gestiscono bene,ci sono dei modelli che nonostante lo supportino non si comportano come dovrebbero.
Per la seconda domanda non sò...passo parola!:D
 
sul mio Philips hdready di due anni fa'i blueray si vedono benissimo,mi rifiuto di credere che un fullhd di 2/3 generazioni dopo si comporti peggio:mad:
 
ormai c'é da stupirsi su tutte le cose...il mio motto è questo:meno si compra,meno problemi si hanno e piu felici si vive.Oggi come oggi sto sempre sui forum e ti assicuro che mi sto stressando!
Comunque se usi la ps3 come lettore potresti provare a forzare a 24p dalle impostazioni ma dubito in un miglioramento...questo solo posso dirti!
 
Rebirth79, in questo forum, del quale hai accettato il regolamento alla registrazione, sono vietate le quotature integrali e/o inutili. Per non parlare delle autoquotature per far risalire la discussione...
Cerca di adeguarti, grazie.
 
Top