• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony Bravia KDL o Sharp....??

bludainumeri

New member
Ciao a tutti, ho necessità di acquistare un LCD 32 pollici e dopo tanta riflessione sarei giunto a scegliere uno tra questi due televisori:

Sony Bravia KDL - 32D300

Sharp Aquos 32 X20E

Chiedo una mano a tutti voi, perchè non riesco a decidermi!! Aggiungo che la Tv la userò solo per guardare film e SKY.

Grazie

Io gli ho potuti vedere entrambi e devo dire che tutti e due sono OTTIMI LCD, forse io preferirei il Sony allo Sharp....xò se fosse possibile....già xchè il D3000 è andato fuori produzione e non è più in griglia di distribuzione (almeno nella maggior parte delle catene di vendita)...quindi dobbiamo rassegnarci :cry: :cry: [forse su qualche negozio online ...forse...forse.....]

Quindi non resta che lo Sharp ( o attendere il successore del D3000 :) )

Bye Bye