• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sony Bravia KDL 48w605b e Netflix

uzirox

New member
Dato che fra poco arriva Netflix in Italia, ho cominciato ad informarmi per come vederla. Dato che ho la TV in oggetto, presa anche per una eventuale compatibilità con Netflix (come si può vedere qui: http://www.sony.it/support/it/content/cbt-tut/shared/watch-netflix-on-your-bravia-tv/KDL-40W605B ) speravo che non ci fossero problemi. Invece l' app non c'è. Ok, speravo fosse questione di tempo, che un aggiornamento della TV mi avrebbe dato l' app. Ma, ho voluto sentire direttamente l' assistenza SONY, che mi ha risposto "ci dispiace ma la sua TV non è compatibile con netflix". COSAAAAAAAAAAAAA??????? :eek:
Gli ho già risposto che è chiaramente scritto sul loro sito (in Italiano) che la TV è compatibile e che spero sia un problema aggirabile, altrimenti veramente è un problema.

Aggiornamento: dopo aver fatto notare che sul sito è compatibile hanno risposto "La informiamo che ci stiamo attivando per raccogliere tutte le informazioni utili a gestire correttamente il Suo caso. "

Mi sa che non sanno che pesci prendere.